IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ASTROLOGIA ORARIA |
Ciao a tutti,
la scuola umanistica cosa ne pensa dell'Astrologia Oraria? Graziee tanti cari saluti. Alessia |
a cura di Alessia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/03/2011 21:13:11 |
Intanto posso dirti cosa ne penso io...
Le "scuole" non sono dogmi (o meglio, non dovrebbero esserlo), e un approccio umanistico può affiancarsi senza contraddizioni a tecniche classiche. Purchè ci sia chiarezza sugli ambiti e sulle finalità di appplicazione. L'astrologia oraria è equiparabile ad una "mantica" e in quanto tale legata ad interrogativi specifici, ristretti e contestualizzati. Personalmente la utilizzo, come utilizzo i Tarocchi o l'I KING. Ma nei consulti, di fronte a un individuo che cerca di conoscersi meglio e di affrontare meglio la propria vita, l'astrologia psicologica resta per me insostituibile. In fondo, ogni tecnica è in qualche modo umanistica, se utilizzata e interpretata in modo... umano. Quindi non si tratta tanto di astrologia quanto di astrologi. Ciao! |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/03/2011 00:10:41 |
Grazie Sandra,
ma le risposte che ti da l'Astrologia Oraria a una determinata domanda, corrispondono poi al vero? O a volte hanno toppato... |
a cura di ALESSIA |
del 05/03/2011 14:53:58 |
Diciamo che a volte sono io a non saperle decifrare bene. Anche perchè uso l'oraria solo in particolarissime occasioni. A volte sono state risposte illuminanti, altre volte no, ma questo accade con tutte le tecniche...
Altri colleghi, più bravi di me con l'oraria, hanno saputo letteralmente stupirmi! |
a cura di SANDRA |
del 05/03/2011 23:31:16 |
-Quindi Sandra mi confermi che funziona!!!
|
a cura di ALESSIA |
del 06/03/2011 17:44:36 |
Tutta l'astrologia funziona... se si sa come farla funzionare e non si improvvisa.
|
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |