|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AVERE UNA BELLA VOCE
discussione inserita da myrta |
|
Amo cantare, canto dalla mattina alla sera e molti mi dicono che ho una bella voce. Da cosa si evince in un tema natale la possibilità di essere dotati per il canto e di avere una bella voce? Per quanto ne so dovrebbe essere importante la seconda casa o comunque avere pianeti in Toro. Io in Toro non ho nemmeno un pianeta e la mia seconda casa è vuota, anche se so che ciò non corrisponde a un vuoto nel settore corrispondente. Bisognerebbe analizzare allora gli aspetti che la seconda casa ha con altre Case? O dove sono domiciliati i pianeti che la governano?Sono nata l'11/1/1973 a Manduria (TA),ore 16,30.
Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/12/2010 08:53:28
- cara Myrta,
non ho mai fatto ricerche sulla voce anche se, a livello simbolico, è sicuramente legata a Venere e alle sue posizioni nonchè alla casa seconda del tema natale.
ora, tu hai una seconda casa in Leone e, il suo signore si trova in Capricorno congiunto a Giove e quadrato a Urano.
Venere si trova in Sagittario in quadratura a Plutone e devo dire che, in genere queste voci sono suadenti, intense e profonde..e riescono con facilità a sedurre gli ascoltatori.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|