IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: avere una bella voce |
Amo cantare, canto dalla mattina alla sera e molti mi dicono che ho una bella voce. Da cosa si evince in un tema natale la possibilità di essere dotati per il canto e di avere una bella voce? Per quanto ne so dovrebbe essere importante la seconda casa o comunque avere pianeti in Toro. Io in Toro non ho nemmeno un pianeta e la mia seconda casa è vuota, anche se so che ciò non corrisponde a un vuoto nel settore corrispondente. Bisognerebbe analizzare allora gli aspetti che la seconda casa ha con altre Case? O dove sono domiciliati i pianeti che la governano?Sono nata l'11/1/1973 a Manduria (TA),ore 16,30.
Grazie! |
a cura di myrta |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/12/2010 08:53:28 |
cara Myrta,
non ho mai fatto ricerche sulla voce anche se, a livello simbolico, è sicuramente legata a Venere e alle sue posizioni nonchè alla casa seconda del tema natale. ora, tu hai una seconda casa in Leone e, il suo signore si trova in Capricorno congiunto a Giove e quadrato a Urano. Venere si trova in Sagittario in quadratura a Plutone e devo dire che, in genere queste voci sono suadenti, intense e profonde..e riescono con facilità a sedurre gli ascoltatori. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |