____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/11/2010 16:19:05
- cara Luisa,
l'astrologia, come dico spesso, mostra potenzialità non fatti reali e concreti.
E' molto abile nel mostrare attraverso i simboli le potenzialità che una persona ha dentro ma non se le sviluppa o meno.
Giove su Venere è sicuramente fonte di grande attrazione e spinge a far sentire molto bene la persona che ha Venere. In genere è un aspetto che tende a dare fiducia e possibilità di espressione.
Rispetto al matrimonio, a mio avviso, non dice nulla. I matrimoni sono patrimonio di Saturno e non di Giove.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/11/2010 21:34:42
- sono patrimonio di saturno quindi spiegami meglio se posso chiedertelo lui ha saturno sestile i miei pianeti sole marte venere in questo senso?
grazie ancora Lidia
e il suo osle in XII casa è grave? potrebbe essere una storia che rimane nascosta?
|
luisa |
|
|
inserita il 26/11/2010 10:20:15
- cara Luisa,
i matrimoni avvengono spesso con transiti di Saturno.. Non c'entra nulla la sinastria ma i transiti personali.
Non perchè Saturno abbia un preciso legame con il matrimonio, ma Saturno rappresenta anche tutto quello che viene legalizzato e portato quindi su un piano "pubblico" e di riconoscimento.
Inoltre, i transiti di Saturno alla Luna, al Sole e a Venere mettono il soggetto in condizione di prendersi degli impegni perchè uno si sente più maturo per assumersi responsabilità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/11/2010 13:41:45
- pensavo mi dicessi che fosse importante il saturno di lui con i pianeti di lei perchè io stavo parlando di sinastria non di transiti che permettono il matrimonio!
forse non mi sono spiegata bene scusa!
|
luisa |
|
|
inserita il 29/11/2010 13:58:05
- cara Luisa,
è molto più importante il transito sui pianeti personali che non nella sinastria. In ogni caso, in seconda istanza, si possono vedere anche quelli.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/11/2010 14:32:04
- Anche i transiti dissonanti di Saturno possono portare a legalizzazioni di rapporti.
Per esempio Saturno opposto alla Venere natale?
In genere si interpretano come rotture di rapporti...
|
M. |
|
|
inserita il 01/12/2010 13:31:59
- Assolutamente no cara M
Molti matrimnoni iniziano con Saturno in opposizione e continuano a funzionare!!
Tantè che Lidia ha detto bene quando spiega che saturno in opposizione o quadrato alla venere,al sole etc etc ha significato di scelte mature,consapevoli ....;
Ragazzi !!
Sposatevi quando averte il saturno CONTRO!!
|
per M |
|
|
inserita il 01/12/2010 19:52:48
- grazie per la risposta!
Allora mi sposerò, non so ancora con chi ma ho sempre detto che l'avrei fatto dopo gli anta eheehe
|
M. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: