IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sinastria |
un uomo che ti mette il sole in XII casa ma un giove su venere in settima casa! potrebbe essere la prova il matrimonio????
grazie |
a cura di luisa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/11/2010 16:19:05 |
cara Luisa,
l'astrologia, come dico spesso, mostra potenzialità non fatti reali e concreti. E' molto abile nel mostrare attraverso i simboli le potenzialità che una persona ha dentro ma non se le sviluppa o meno. Giove su Venere è sicuramente fonte di grande attrazione e spinge a far sentire molto bene la persona che ha Venere. In genere è un aspetto che tende a dare fiducia e possibilità di espressione. Rispetto al matrimonio, a mio avviso, non dice nulla. I matrimoni sono patrimonio di Saturno e non di Giove. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/11/2010 21:34:42 |
sono patrimonio di saturno quindi spiegami meglio se posso chiedertelo lui ha saturno sestile i miei pianeti sole marte venere in questo senso?
grazie ancora Lidia e il suo osle in XII casa è grave? potrebbe essere una storia che rimane nascosta? |
a cura di LUISA |
del 26/11/2010 10:20:15 |
cara Luisa,
i matrimoni avvengono spesso con transiti di Saturno.. Non c'entra nulla la sinastria ma i transiti personali. Non perchè Saturno abbia un preciso legame con il matrimonio, ma Saturno rappresenta anche tutto quello che viene legalizzato e portato quindi su un piano "pubblico" e di riconoscimento. Inoltre, i transiti di Saturno alla Luna, al Sole e a Venere mettono il soggetto in condizione di prendersi degli impegni perchè uno si sente più maturo per assumersi responsabilità. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 27/11/2010 13:41:45 |
pensavo mi dicessi che fosse importante il saturno di lui con i pianeti di lei perchè io stavo parlando di sinastria non di transiti che permettono il matrimonio!
forse non mi sono spiegata bene scusa! |
a cura di LUISA |
del 29/11/2010 13:58:05 |
cara Luisa,
è molto più importante il transito sui pianeti personali che non nella sinastria. In ogni caso, in seconda istanza, si possono vedere anche quelli. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 30/11/2010 14:32:04 |
Anche i transiti dissonanti di Saturno possono portare a legalizzazioni di rapporti.
Per esempio Saturno opposto alla Venere natale? In genere si interpretano come rotture di rapporti... |
a cura di M. |
del 01/12/2010 13:31:59 |
Assolutamente no cara M
Molti matrimnoni iniziano con Saturno in opposizione e continuano a funzionare!! Tantè che Lidia ha detto bene quando spiega che saturno in opposizione o quadrato alla venere,al sole etc etc ha significato di scelte mature,consapevoli ....; Ragazzi !! Sposatevi quando averte il saturno CONTRO!! |
a cura di PER M |
del 01/12/2010 19:52:48 |
grazie per la risposta!
Allora mi sposerò, non so ancora con chi ma ho sempre detto che l'avrei fatto dopo gli anta eheehe |
a cura di M. |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |