|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
QUADRATURA SATURNO PLUTONE
discussione inserita da luca |
|
Cosa comporta avere nel tema di rivoluzione 2010 un aspetto di quadratura Saturno - Plutone con Saturno in Quarta Casa Bilancia e Plutone in Sesta Casa Capricorno?
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2010 10:18:59
- caro Luca,
io non sono un'amante delle rivoluzioni solari posso però dirti che questo aspetto c'è in tutte le rivoluzioni solari di quest'anno in quanto è un aspetto celeste.
Indica sempre un rapporto difficile tra il Super Io e le forze della ragione con quelle dell'inconscio e più precisamente delle pulsioni.
In genere si manifesta con blocchi e tentativi da parte di Saturno di frenare l'emergere di impulsi che sedimentano e che Plutone vorrebbe far emergere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/11/2010 11:00:34
- Grazie, ma ho una curiosità io credevo che il tema di rivoluzione solare fosse l'unico e certo modo per leggere l'andamento delle cose .... e se non è così come posso fare per trovare ogni tanto consiglio??
|
luca |
|
|
inserita il 10/11/2010 12:21:29
- I consigli si trovano innanzitutto nel tema, e poi nelle diverse tecniche di valutazione previsionale, tra cui innanzitutto lo studio dei transiti, delle progressioni, poi delle rivoluzioni o persino delle armoniche... Venendo alla RS, non ha alcun senso leggerla solo in un aspetto: va sempre confrontata con il tema natale, e comunque è ovvio che gli aspetti planetari sono gli stessi per tutti: ciò che cambia è la domificazione e, appunto, il rapporto con il TN.
|
Sandra |
|
|
inserita il 10/11/2010 12:22:10
- I consigli si trovano innanzitutto nel tema, e poi nelle diverse tecniche di valutazione previsionale, tra cui innanzitutto lo studio dei transiti, delle progressioni, poi delle rivoluzioni o persino delle armoniche... Venendo alla RS, non ha alcun senso leggerla solo in un aspetto: va sempre confrontata con il tema natale, e comunque è ovvio che gli aspetti planetari sono gli stessi per tutti: ciò che cambia è la domificazione e, appunto, il rapporto con il TN.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: