IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: quadratura saturno plutone |
Cosa comporta avere nel tema di rivoluzione 2010 un aspetto di quadratura Saturno - Plutone con Saturno in Quarta Casa Bilancia e Plutone in Sesta Casa Capricorno?
Grazie. |
a cura di luca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/11/2010 10:18:59 |
caro Luca,
io non sono un'amante delle rivoluzioni solari posso però dirti che questo aspetto c'è in tutte le rivoluzioni solari di quest'anno in quanto è un aspetto celeste. Indica sempre un rapporto difficile tra il Super Io e le forze della ragione con quelle dell'inconscio e più precisamente delle pulsioni. In genere si manifesta con blocchi e tentativi da parte di Saturno di frenare l'emergere di impulsi che sedimentano e che Plutone vorrebbe far emergere. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/11/2010 11:00:34 |
Grazie, ma ho una curiosità io credevo che il tema di rivoluzione solare fosse l'unico e certo modo per leggere l'andamento delle cose .... e se non è così come posso fare per trovare ogni tanto consiglio??
|
a cura di LUCA |
del 10/11/2010 12:21:29 |
I consigli si trovano innanzitutto nel tema, e poi nelle diverse tecniche di valutazione previsionale, tra cui innanzitutto lo studio dei transiti, delle progressioni, poi delle rivoluzioni o persino delle armoniche... Venendo alla RS, non ha alcun senso leggerla solo in un aspetto: va sempre confrontata con il tema natale, e comunque è ovvio che gli aspetti planetari sono gli stessi per tutti: ciò che cambia è la domificazione e, appunto, il rapporto con il TN.
|
a cura di SANDRA |
del 10/11/2010 12:22:10 |
I consigli si trovano innanzitutto nel tema, e poi nelle diverse tecniche di valutazione previsionale, tra cui innanzitutto lo studio dei transiti, delle progressioni, poi delle rivoluzioni o persino delle armoniche... Venendo alla RS, non ha alcun senso leggerla solo in un aspetto: va sempre confrontata con il tema natale, e comunque è ovvio che gli aspetti planetari sono gli stessi per tutti: ciò che cambia è la domificazione e, appunto, il rapporto con il TN.
|
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |