____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/11/2010 10:01:48
- cara Barbara,
purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si fa un servizio che è aperto al pubblico. Del resto il forum deve essere "aperto" e senza filtri, altrimenti perderebbe il suo lato migliore e si snaturerebbe.
Noi facciamo la nostra parte ma non possiamo fare molto nei confronti di chi non riesce e comprendere che anche questa è una opportunità per far conoscere questa disciplina nel modo migliore.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/11/2010 10:20:20
-
Credo che si possa fare molto, a partire dalle domande :bisognerebbe filtrare le domande ed evitare di vedere una congiunzione marte-urano come "energia scoppiettante mirata a relazioni sessuali"
Ciao
ale
|
per Barbara |
|
|
inserita il 09/11/2010 12:53:29
- per ale: sono una donna libera e molto ironica. amo l'astrologia e se menti malate ne decodificano i simboli a loro piacimento non deve essere un problema mio.
per piacere evitiamo certi bacchettamenti ipocriti ed esagerati. si gioca e si colora un pò la tavolozza ogni tanto!
grazie LIDIA per la tua immensa misericordia!
b
|
barbara |
|
|
inserita il 09/11/2010 13:28:51
- Il problema e' che hai canalizzato troppo la domanda ...sull ' energia sessuale o sulle sfide...e' normale che attiri un certo tipo di risposte :per altro
il marte-urano congiunto e' una configurazione che gia' di per se stessa non ama i contenitori...non ama essere controllata ne confinata ..
Ringrazio Lidia anche io.
Ciao
aLe
|
per barbara |
|
|
|
|
|
|
|