IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per Lidia
ciao cara e gentile e splendida Lidia,
sto male per le risposte che maleducati hanno dato alla mia discussione su marte urano scorpione e mi fa male che alcuni inetti insozzino questo forum creato con così tanto amore......perchè rovinare tutto? non si può fare niente?
grazie
a cura di barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 09/11/2010 10:01:48
cara Barbara,
purtroppo questo è il prezzo da pagare quando si fa un servizio che è aperto al pubblico. Del resto il forum deve essere "aperto" e senza filtri, altrimenti perderebbe il suo lato migliore e si snaturerebbe.
Noi facciamo la nostra parte ma non possiamo fare molto nei confronti di chi non riesce e comprendere che anche questa è una opportunità per far conoscere questa disciplina nel modo migliore.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/11/2010 10:20:20

Credo che si possa fare molto, a partire dalle domande :bisognerebbe filtrare le domande ed evitare di vedere una congiunzione marte-urano come "energia scoppiettante mirata a relazioni sessuali"

Ciao

ale

a cura di PER BARBARA

del 09/11/2010 12:53:29
per ale: sono una donna libera e molto ironica. amo l'astrologia e se menti malate ne decodificano i simboli a loro piacimento non deve essere un problema mio.
per piacere evitiamo certi bacchettamenti ipocriti ed esagerati. si gioca e si colora un pò la tavolozza ogni tanto!

grazie LIDIA per la tua immensa misericordia!
b
a cura di BARBARA

del 09/11/2010 13:28:51
Il problema e' che hai canalizzato troppo la domanda ...sull ' energia sessuale o sulle sfide...e' normale che attiri un certo tipo di risposte :per altro
il marte-urano congiunto e' una configurazione che gia' di per se stessa non ama i contenitori...non ama essere controllata ne confinata ..
Ringrazio Lidia anche io.

Ciao

aLe
a cura di PER BARBARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool