|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PERSONE OPPORTUNISTE E/O TIRCHIE E PERSONE GENEROSE
discussione inserita da milly |
|
Ciao a tutti,qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva ma l'ho quasi subito lasciato,perché era molto tirchio e opportunista,io abito da sola e lui ancora in famiglia e veniva a trovarmi,stava da me qualche giorno ma mai una volta che mi abbia offerto neanche un gelato e un giorno siamo andati a fare la spesa insieme ma neanche ha avuto la gentilezza di dire,visto che mangiava sempre da me:oggi offro io.Come si fa a capire dal tema natale se una persona è tirchia?Da quanto ne so è giusto guardare la seconda casa e gli aspetti di venere o della luna con urano?lui ha la seconda casa in vergine e la luna in trigono a urano?c'entra qualcosa?poi ha saturno in prima casa,quadrato al sole,può influire?e chi è generoso?Giove in aspetto positivo con la luna e/o venere?Grazie, un salutone a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/08/2010 14:34:00
- Scusa Milly, ma perché non gli hai chiesto di dividere le spese?
|
Kla |
|
|
inserita il 01/09/2010 09:35:45
- ciao,non gliel'ho chiesto perché speravo che ci arrivasse da solo,invece non è stato così e ho compreso che usciva con me solo per interesse,a volte è meglio non chiedere per verificare.ciao.
|
milly |
|
|
inserita il 01/09/2010 13:23:20
- Mmm... quello che dici è molto saggio ... meno saggio è perseverare dopo la prima volta!! ::razz::::wink::
Per il resto non dimentichiamoci mai che il t.n. esprime solo POTENZIALITA'!
Ciao Milly::wink::
|
Kla |
|
|
inserita il 01/09/2010 14:49:09
- ciao Kla,:-).Ma secondo te ci sono degli aspetti zodiacali che rendono le persone opportuniste?
|
milly |
|
|
inserita il 01/09/2010 17:26:22
- Ti riferisci allo "sfruttamento" delle risorse altrui?
|
Kla |
|
|
inserita il 03/09/2010 10:16:15
|
milly |
|
|
inserita il 03/09/2010 11:39:05
- Milly, oggi pomeriggio parto per una settimana e non so se potrò nuovamente intervenire.
Se intendi quello, consideriamo il fatto che le risorse non sono solo economiche: alla luce di questo dovremmo chiederci come si manifesta l'opportunismo. Per esempio io posso stare con un uomo perché è bravo a sistemare la casa e a cucinare ... anche questo sarebbe sfruttamento, no? Ci sono tanti livelli e perciò credo che non sia così semplice individuare degli aspetti astrologici che contraddistinguono l'opportunismo ... magari inserisci un altro post e specifica la questione a Lidia!
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 03/09/2010 12:51:22
- Grazie Kla,questo è anche vero,:-).Buon viaggio.Ciao.
|
milly |
|
|
inserita il 06/09/2010 15:21:07
- secondo me un sole forte è indice di generosità e di bei gesti che, in un certo modo servono anche come gratifica personale..ma il vero altruista che pensa prima agli altri che a se è forse chi ha venere o un nettuno ben piazzato..se venere è in parte lesa tende a voler ricevere più di quello che da spesso senza ottenere risulati..
|
miriam |
|
|
inserita il 06/09/2010 16:00:59
- grazie miriam,allora venere secondo te conta,provo a verificare,questo ragazzo per esempio ha venere sestile a plutone e sestile alla luna e quadrata a nettuno.il sole quadrato a saturno.grazie per lo spunto.ciao
|
millly |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: