- Pilotate nel senso che non sono state promosse da me ma assecondate ...(pensa ai transiti se vuoi..! ) Naturalmente adesso stò più attento a dire di no !!
Ti spiego .
un paio di settimane fà ero in un supermercato a fare spese , nel reparto ortofrutticolo c'era una zucca tagliata a pezzi ;a me piace la pasta con la zucca e peperoncino..ho allungato le mani per acchiappare dagli scaffali il mio pezzo di zucca e mi si avvicina una tipa più o meno di circa 35 anni di età ,bionda,corporatura snella che mi dice : " Ti và di conoscerci? di farti una scopata ? "
Nonostante il mio urano sempre sveglio ho dovuto prendermi qualche secondo per riprendermi...- scusa i giri di parola - la prima cosa che ho fatto è di cercare di capire da dove partiva questa richiesta ,le motivazioni ma al mio
" Di che segno sei? "
la donna mi ha scambiato per una guardia di finanza ....ed è scappata ..
Quello che ho notato però è che di fronte al mio diniego ,al mio No alla scopata - le ho detto che non scopo con la prima che incontro al supermercato-si è sentita rifiutata !
Ho raccontato la storia ai miei amici che ancora adesso a distanza di giorni vanno al supermercato dove mi è successa la storia per cercare qualcosa di simile visto che a loro non capita mai - e non solo in un supermercato - una che chiede amplessi facili e gratuiti ..
Insomma capisco che sei una donna ma non credere che siamo sempre noi maschietti ...a ...
:-)
Bene ,avevo capito che sei della bilancia !