|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
SATURNO CONGIUNTO AL MEDIO CIELO
discussione inserita da Barbara |
|
Salve a tutti !
Sono molto perplessa sulla decisione da prendere riguardo ad una collaborazione societaria fra me e mio fratello ... ho recentemente scoperto che il suo saturno di nascita si trova allo stesso grado del mio medio cielo (congiunzione perfetta al 13° grado gemelli), quale significato si può attribuire ?
Grazie a chi vorrà approfondire
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/07/2010 01:01:49
- Ciao Barbara - è difficile risponderti solo in base ad un solo elemento;in ogni caso il saturno nella decima dell'altra fà pensare ad una buona riuscita in un rapporto societario e d'affari sopratutto se la società riguarda il campo immobiliare e la finanza e/o attività dove sono enfatizzati la lucidità ,logica e rigore ;il consiglio al di là degli aspetti negativi o positivi del saturno è di lavorare molto sulle modalità di comunicazione con l'esterno dove in genere troviamo il tallone d'achille di questa combinazione .
Non a caso sono rientrato stasera da un incontro con Camilla Baresani una scrittrice che mi ha spiegato le trappole e le difficoltà che una scrittrice incontra nel buttar giù un libro,un romanzo d'amore ..immagina in una collaborazione societaria dove la comunicazione all'esterno è fatta da più persone...
Con tanti auguri
arabello
|
per Barbara |
|
|
inserita il 10/07/2010 21:19:32
- Per Arabello
Grazie per l'intervento,
appena mi trovo un po' di tempo mi piacerebbe approfondire ...
|
Barbara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: