IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Saturno congiunto al medio cielo |
Salve a tutti !
Sono molto perplessa sulla decisione da prendere riguardo ad una collaborazione societaria fra me e mio fratello ... ho recentemente scoperto che il suo saturno di nascita si trova allo stesso grado del mio medio cielo (congiunzione perfetta al 13° grado gemelli), quale significato si può attribuire ? Grazie a chi vorrà approfondire |
a cura di Barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/07/2010 01:01:49 |
Ciao Barbara - è difficile risponderti solo in base ad un solo elemento;in ogni caso il saturno nella decima dell'altra fà pensare ad una buona riuscita in un rapporto societario e d'affari sopratutto se la società riguarda il campo immobiliare e la finanza e/o attività dove sono enfatizzati la lucidità ,logica e rigore ;il consiglio al di là degli aspetti negativi o positivi del saturno è di lavorare molto sulle modalità di comunicazione con l'esterno dove in genere troviamo il tallone d'achille di questa combinazione .
Non a caso sono rientrato stasera da un incontro con Camilla Baresani una scrittrice che mi ha spiegato le trappole e le difficoltà che una scrittrice incontra nel buttar giù un libro,un romanzo d'amore ..immagina in una collaborazione societaria dove la comunicazione all'esterno è fatta da più persone... Con tanti auguri arabello |
a cura di PER BARBARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/07/2010 21:19:32 |
Per Arabello
Grazie per l'intervento, appena mi trovo un po' di tempo mi piacerebbe approfondire ... |
a cura di BARBARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |