____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 26 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/07/2010 10:44:48
- ...edaiie con le personalitā multiple...
Arabello...cuci e scuci tutto da solo...che tristezza...
lara
|
deva |
|
|
inserita il 05/07/2010 20:56:40
- Ti invito a non credere alle fantasie ed alla fandonie di una pazza ed alle sue visioni distorte della vita (una paranoide che si vede spodestata da un "posto" mai esistito e di cui non si capisce il significato...)
si chiamano psicosi...vede "arabello" dappertutto come gli Ufo...vede personalitā multiple , dice pure cazzate astrologiche del tipo che esistono ascendenti senza "pace" ed irrequietezze che sono solo le sue ;confonde un punto virtuale quale č un ascendente per segno zodiacale ...non esiste un ascendente senza pace nč come lo ha definito ...nč segni zodiacali come li ha definiti .
Mi vede pure con un ascendente scorpione che non ho mai ..avuto !!
:-)
|
per barbara |
|
|
inserita il 05/07/2010 21:27:11
- Uno dei miei compiti in questa vita č di smascherare le meschinitā e le scemenze di come Te rende l'astrologia ridicola ...vai da uno psichiatra e fatti curare i deliri !!
.....
|
per deva |
|
|
inserita il 06/07/2010 23:00:22
- caro Arabello,
sono stata fuori per una settimana e vedo adesso questa discussione.
Io credo che in questo forum possano essere tollerate molte differenze che ho sempre ritenuto importanti e tutte a favore dello scambio astrologico.
Non mi piace invece l'insulto quando l'altro la pensa diversamente e, quindi, ti prego di astenerti in futuro dal fare affermazioni che sono offensive dei partecipanti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/07/2010 11:53:34
|
Barbara |
|
|
inserita il 08/07/2010 18:44:20
- Credo che la migliore cosa sia incontrarci tutti e di persona...
arabello
Baci...
|
per Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|