____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 26 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/07/2010 18:01:06
- ciao cara Barbara
eeehh...credo che per un asc.scorpione sia molto difficile raggiungere la "pace"...almeno non la pace o serenità taurina...
Lo dico anche perchè ho il tuo stesso ascendente con nettuno in I come te (sono del '69) .....ne so qualcosa...
Comunque saturno in trigono ai tuoi pianeti in gemelli sicuramente ti aiuterà a concretizzare dei progetti che ti stanno a cuore.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 20:44:24
- ok lascio a Barbara la libertà di ascoltare le cazzate che dici ...e di prendervi per il sedere !!
|
per deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 20:59:31
- Saturno in trigono ai pianeti di Barbara concretizza ?
ma Saturno non era il pianeta che tagliava ?
solo perchè sarà in trigono ..concretizza ?
scusa deva ma dove hai imparato questa astrologia ?
Povera..Barabara !
|
per deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 21:04:32
- Per un ascendente scorpione è difficiile raggiungere la pace ?
scusa deva ma da dove partono le tue idee? è un tuo pensiero sul segno prione falso e denigratorio ...che non ha niente di astrologico ..!
sono cretinate partorite dalla tua Iinteriorità ...
|
per deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 21:16:00
- Poveracci tutti gli ascendenti scorpioni... sono condannati senza Pace .
Povero me ! cancro ascendente scorpione condannato !scusate ma qui si fà astrologia deterministica? ....
|
Per Deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 21:23:50
- scrive barbaraa deva " il tuo discorso non finito come se dovessi aggiungere qualcosa che è Brutta ..."
Cara Barbara se continui ad ascolate le cazzate di Deva tra un pò ti troverai in manicomio !!
:-)
|
barbara a...deva |
|
|
inserita il 04/07/2010 21:54:36
- Da dove hai scopiazzato la tua versione che hai passato a Barbara del nodo lunare nord in ariete ?
passami le fonti...a me sembra un ibrido tra psicologia e karmica ! purtroppo le due visioni non danno margini di mediazione ..sono l una opposta all' altra !
O sei per la astrologia psicologica o per quella esoterica ...a meno che trovi l 'unica strada per mediare e unire le due cose è una conversione alla Resurrezione !!
|
per deva |
|
|
inserita il 05/07/2010 07:04:54
- Arabello
ma non hai niente di meglio da fare che rompere le scatole in questo forum...
Che un asc.scorpione non inclini alla "pace" taurina non credo sia una cazzata....ma un ovvietà....e se tu sei un asc.scorpione ne sei la dimostrazione....non mi sembri molto in pace.....ah....ah....ah....
Che saturno concretizzi....non è una cazzata, dal momento che è il pianeta della struttura....ti ricordi, Arabello che saturno governa la struttura ossea ??...quindi, cosa c'è di più CONCRETO di saturno ??
Sui nodi non faccio commenti perchè credo di essere libera di credere a ciò che mi pare, dopo aver fatto le mie personali verifiche...non sono una persona superficiale e quando attribuisco valore ad una cosa CREDIMI è passata sotto il vaglio di un grande lavoro di approfondimento....e poi non capisco perchè l'astrologia psicologica non possa integrarsi con l'ipotesi di una continuità con la vita precedente ? perchè ?? dammi un valido motivo di questa tua asserzione ??
Altre sciocchezze da dirmi ?? altri attacchi senza senso e fini a se stessi ?? vuoi insistere a mandarmi via da questo forum per avere campo libero ?? se sei tanto sicuro di te....della tua conoscenza astrologica....della tua sapienza, in quale modo ti posso disturbare ??
Io non ti ho MAI attaccato quando dicevi una cosa sensata....MAI....a differenza tua che attacchi deliberatamente, come hai fatto in passato, (anche in modi biechi e subdoli) per mandarmi via...ma io non vado via....mettitelo bene in testa ....finchè ci saranno discussioni interessanti....io ci sarò.
lara
|
deva |
|
|
inserita il 05/07/2010 10:02:24
- scusa ma da dove parte questa tua idea che arabello voglia mandarti via..dal forum
|
milena |
|
|
inserita il 05/07/2010 10:05:48
- perche' arabello vuole campo libero qui ???
che significa ?
spiega ...
io non capisco
milena
|
per deva |
|
|
|
|
|
|