|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
CANDY-CANDY,MEMOLE E COMPANY
discussione inserita da priscilla |
|
ciao a tutti!mi piacerebbe sapere di che segno potrebbe essere candy-candy e le altre eroine ed eroi delle anime,soprattutto quelli degli anni 80,dove hanno la luna,cose così.:-).
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/06/2010 13:06:38
- cara Priscilla,
è interessante la tua proposta. Bisogna però conoscere bene queste eroine... io ad esempio potrei parlare degli eroi dei cartoni della Walt Disney oppure di Wil Coyote e Bip Bip o di Heidi.. insomma, quello che voglio dire è che non ho mai visto Candy Candy e quindi non saprei.. ma se vogliamo parlare di altri.. ci sto.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 08/06/2010 13:19:45
- ciao lidia,heidi,sì,la guardavo sempre da bambina,lei a me dà l'idea del segno ariete,non so,tu che ne pensi?un caro saluto.:-).
|
priscilla |
|
|
inserita il 08/06/2010 21:25:43
- sì,è vero,Heidi mi pare un Ariete...e Anna dai capelli rossi?...una Toro...potrebbe?
|
ila |
|
|
inserita il 09/06/2010 10:21:08
- sì,secondo me,perché anna aveva sempre tanta pazienza e sopportava,era molto legata alla natura e alla famiglia adottiva.:-).
|
priscilla |
|
|
inserita il 09/06/2010 18:04:19
- cara Priscilla,
non so dirti se Heidi poteva essere Ariete.. era comunque tenera, legata al nonno, alla montagna, alle caprette e alla sua amica sulla sedia a rotelle.. Potrebbe però avere dei valori Pesci che potrebbero far pensare ad una buonissima sensibilità. Che dite?
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/06/2010 08:36:11
- ...allora,Heidi potrebbe essere Pesci con la Luna in Ariete....Bello pensare anche alle lune!ciao
|
ila |
|
|
inserita il 11/06/2010 11:45:28
- caspita,forse è difficile capire il segno di queste eroine,bisogna conoscere bene bene la trama,un :-).ciao!
|
priscilla |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: