IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: candy-candy,memole e company |
ciao a tutti!mi piacerebbe sapere di che segno potrebbe essere candy-candy e le altre eroine ed eroi delle anime,soprattutto quelli degli anni 80,dove hanno la luna,cose così.:-).
|
a cura di priscilla |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/06/2010 13:06:38 |
cara Priscilla,
è interessante la tua proposta. Bisogna però conoscere bene queste eroine... io ad esempio potrei parlare degli eroi dei cartoni della Walt Disney oppure di Wil Coyote e Bip Bip o di Heidi.. insomma, quello che voglio dire è che non ho mai visto Candy Candy e quindi non saprei.. ma se vogliamo parlare di altri.. ci sto. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 08/06/2010 13:19:45 |
ciao lidia,heidi,sì,la guardavo sempre da bambina,lei a me dà l'idea del segno ariete,non so,tu che ne pensi?un caro saluto.:-).
|
a cura di PRISCILLA |
del 08/06/2010 21:25:43 |
sì,è vero,Heidi mi pare un Ariete...e Anna dai capelli rossi?...una Toro...potrebbe?
|
a cura di ILA |
del 09/06/2010 10:21:08 |
sì,secondo me,perché anna aveva sempre tanta pazienza e sopportava,era molto legata alla natura e alla famiglia adottiva.:-).
|
a cura di PRISCILLA |
del 09/06/2010 18:04:19 |
cara Priscilla,
non so dirti se Heidi poteva essere Ariete.. era comunque tenera, legata al nonno, alla montagna, alle caprette e alla sua amica sulla sedia a rotelle.. Potrebbe però avere dei valori Pesci che potrebbero far pensare ad una buonissima sensibilità. Che dite? Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 10/06/2010 08:36:11 |
...allora,Heidi potrebbe essere Pesci con la Luna in Ariete....Bello pensare anche alle lune!ciao
|
a cura di ILA |
del 11/06/2010 11:45:28 |
caspita,forse è difficile capire il segno di queste eroine,bisogna conoscere bene bene la trama,un :-).ciao!
|
a cura di PRISCILLA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |