mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER GENTILE LARA, TI RISPONDO QUI
discussione inserita da Anna

Grazie Lara. Hai ragione, è vero non conosci le persone. Ti posso dire quindi che ci siamo conosciuti nell'ottobre 2008 ma abbiamo iniziato a frequentarci nel febbraio 2009, lui stava chiudendo una convivenza ed io ero molto innamorata di una persona impegnata in quel momento, poi mi sono lasciata andare a lui e nel tempo è cresciuto anche da parte mia il sentimento. ci siamo scoperti persone molte diverse caratterialmente specie da settembre ad oggi e qualche volta abbiamo litigato. io mi lamento della sua troppa praticità che scambio per freddezza ecc. (è la sua luna in capricorno!)ma siamo sempre andati avanti perchè il sentimento c'è. Mi sfogo al momento, lui si irrita mantenendo cmq la calma, che io perdo, ma poi ritorna il sereno. Ti preciso che lui ha cambiato da settembre la sua vita lavorativa intraprendendo un'attività autonoma con un socio e cmq staccandosi da persone che frequentava da sempre e che gli hanno girato le spalle.ha molto sofferto per questo. Per quanto riguarda me, mi trovo sospesa perchè spero di realizzare un trasferimento nella sua città a breve ma sto aspettando notizie per il lavoro che spero arrivino nei tempi. non intendo andare ad abitare con lui anche se lui vorrebbe.
Sono utili queste informazioni? non conosco molto l'astrologia ma ho letto la quadratura alla sua luna come un allontanamento da me che lui potrebbe decidere.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/05/2010 17:53:00

- Cara Anna

sicuramente per lui è un periodo un pò complesso perchè ha plutone che gli trigona il sole ed ha iniziato la cong.alla luna, unitamente a nettuno che le quadra venere.

La situazione lavorativa può rispecchiare questi transiti che rappresentano una fase in cui devono venire a galla delle sue dinamiche interiori di cui probabilmente non è del tutto consapevole (sole in VIII)...visto che il sole è toro opposto a giove in II mi viene da pensare che lui possa avere delle difficoltà a riconoscere le proprie risorse, a credere in sè stesso, nelle proprie potenzialità, rischiando di appoggiarsi troppo o di fare troppo affidamento sull'altro (magari questo socio) .....il distacco da persone che frequentava e che le hanno voltato le spalle lo vedrei nel transito di nettuno a venere....che rappresenta, probabilmente una sua difficoltà nelle relazioni....nel fidarsi e affidarsi ...forse lui è fin troppo disponibile e a volte non riesce a valutare con sano distacco critico chi le sta davanti.

Per quanto riguarda te, vedo che hai saturno che transita in VI casa, la casa del quotidiano e del lavoro e a ottobre si cong.a plutone e si oppone a venere ...si potrebbe pensare che il lavoro lo trovi ma che proprio il lavoro potrebbe tenervi lontani.

In ogni caso l'opposizione di saturno a venere implica una fase di blocco, di stallo dovuta forse alla lontananza...o a difficoltà quotidiane che complicano le cose....e che sicuramente frustrano il tuo bisogno di amore appassionato e assoluto della tua venere in XII.

Con saturno su venere la storia o si struttura in modo serio o si chiude...questo dipenderà da voi.

Nello stesso periodo saturno quadra la luna di lui...come ti dicevo nell'altro post, sicuramente rappresenta un momento per lui di crescita sicuramente piuttosto pesante in termini emotivi...potrebbe essere legata al nuovo lavoro e alle responsabilità che ne conseguono.

Se possa rappresentare un allontanamento da te, l'astrologia non lo può stabilire, perchè questo dipende dalla profondità dei vostri sentimenti e dalla volontà di costruire o meno una relazione.

ciao lara

deva

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010