|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER GENTILE LARA, TI RISPONDO QUI
discussione inserita da Anna |
|
Grazie Lara. Hai ragione, è vero non conosci le persone. Ti posso dire quindi che ci siamo conosciuti nell'ottobre 2008 ma abbiamo iniziato a frequentarci nel febbraio 2009, lui stava chiudendo una convivenza ed io ero molto innamorata di una persona impegnata in quel momento, poi mi sono lasciata andare a lui e nel tempo è cresciuto anche da parte mia il sentimento. ci siamo scoperti persone molte diverse caratterialmente specie da settembre ad oggi e qualche volta abbiamo litigato. io mi lamento della sua troppa praticità che scambio per freddezza ecc. (è la sua luna in capricorno!)ma siamo sempre andati avanti perchè il sentimento c'è. Mi sfogo al momento, lui si irrita mantenendo cmq la calma, che io perdo, ma poi ritorna il sereno. Ti preciso che lui ha cambiato da settembre la sua vita lavorativa intraprendendo un'attività autonoma con un socio e cmq staccandosi da persone che frequentava da sempre e che gli hanno girato le spalle.ha molto sofferto per questo. Per quanto riguarda me, mi trovo sospesa perchè spero di realizzare un trasferimento nella sua città a breve ma sto aspettando notizie per il lavoro che spero arrivino nei tempi. non intendo andare ad abitare con lui anche se lui vorrebbe.
Sono utili queste informazioni? non conosco molto l'astrologia ma ho letto la quadratura alla sua luna come un allontanamento da me che lui potrebbe decidere.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|