|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
PER LIDIA.....COPPIE APERTE
discussione inserita da mafalda |
|
Cara Lidia,
in questi giorni un mio caro amico con luna in toro e venere in pesci,non so l'ora di nascita per cui non conosco l'asc. il suo segno solare è acquario ma ha tantissimi valori in acqua,mi ha confessato di aver avuto una compagna per ben 5 anni che gli ha fatto conoscere il modno della coppia aperta....ora lui è sempre stato un tipo assai tradizionale per cui ho immaginato che questo volersi sperimentare appartenga al suo segno solare.......ora la mia domanda è questa,perchè si arriva a sperimentare la coppia aperta pur non essendo portati per indole.....perchè si abbraccia un sistema del genere,è per evitare sofferenze,è un alibi?oppure veramente si è portati?
Grazie
Mafalda.
P.s. cara Lidia,ci terrei se potessi darmi un parere riguardo al sogno che ho postato....quando puoi.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2010 19:18:04
- cara Mafalda,
lui è un acquario ma ha anche una venere in pesci. entrambi sono molto sperimentalisti.. Inoltre, io credo che ognuno di noi, quando sperimenta qualcosa, è perchè lo vuole, difficilmente ci è trascinato e, in ogni caso, anche così fa sempre una scelta.. (si sceglie anche quando non si scelte apertamente).
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/05/2010 09:58:49
|
mafalda |
|
|
|
|