IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Lidia.....coppie aperte
Cara Lidia,
in questi giorni un mio caro amico con luna in toro e venere in pesci,non so l'ora di nascita per cui non conosco l'asc. il suo segno solare è acquario ma ha tantissimi valori in acqua,mi ha confessato di aver avuto una compagna per ben 5 anni che gli ha fatto conoscere il modno della coppia aperta....ora lui è sempre stato un tipo assai tradizionale per cui ho immaginato che questo volersi sperimentare appartenga al suo segno solare.......ora la mia domanda è questa,perchè si arriva a sperimentare la coppia aperta pur non essendo portati per indole.....perchè si abbraccia un sistema del genere,è per evitare sofferenze,è un alibi?oppure veramente si è portati?
Grazie
Mafalda.

P.s. cara Lidia,ci terrei se potessi darmi un parere riguardo al sogno che ho postato....quando puoi.
a cura di mafalda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/05/2010 19:18:04
cara Mafalda,
lui è un acquario ma ha anche una venere in pesci. entrambi sono molto sperimentalisti.. Inoltre, io credo che ognuno di noi, quando sperimenta qualcosa, è perchè lo vuole, difficilmente ci è trascinato e, in ogni caso, anche così fa sempre una scelta.. (si sceglie anche quando non si scelte apertamente).
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/05/2010 09:58:49
Grazie Lidia
a cura di MAFALDA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool