|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
TRE SOGNI
discussione inserita da aragon |
|
Giorno a tutti.
Stanotte mi svegliato verso le 3 e trenta ,poi mi sono riaddormentato ed ho fatto tre sogni uno di seguito all altro
il primo: ho sentito bussare dietro una porta che si apriva ma dietro la porta un buio ed un silenzio profondo non c era nessuno
il secondo : indossavo un vestito bianco bellissimo
il terzo : passeggiavo attorno casa e ho scoperto con senso di meraviglia una strada che non conoscevo che portava ad un Lago bellissimo vicino la mia cittadina attorniato da natura e fiori :c'erano altre persone che facevano il bagno nel lago ,io mi sono tuffato nel lago ,un tuffo dall alto di un trampolino nel lago.
verso le 6 e 45 mi sono svegliato in una maniera diciamo particolare :una colomba bianca beccava sulla finestra della mia stanza ,era come un bussare ..toc..toc..toc ,la sensazione e' stata bellissima come se qualcuno/a mi cercasse ..
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/05/2010 17:50:07
- Caro Aragon per cercare di interpretare i tuoi sogni dovremmo capire lo stato di animo dei tuoi sogni .Grazie
|
Elisa per ara |
|
|
inserita il 12/05/2010 08:36:37
- Cara Elisa lo stato di animo č eccezionale ,caratterialmente sono pieno di energia ma ultimamente ancora di pių .Una rigenerazione cellulare ,fisica,psichica e mentale
|
aragon |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: