IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tre sogni |
Giorno a tutti.
Stanotte mi svegliato verso le 3 e trenta ,poi mi sono riaddormentato ed ho fatto tre sogni uno di seguito all altro il primo: ho sentito bussare dietro una porta che si apriva ma dietro la porta un buio ed un silenzio profondo non c era nessuno il secondo : indossavo un vestito bianco bellissimo il terzo : passeggiavo attorno casa e ho scoperto con senso di meraviglia una strada che non conoscevo che portava ad un Lago bellissimo vicino la mia cittadina attorniato da natura e fiori :c'erano altre persone che facevano il bagno nel lago ,io mi sono tuffato nel lago ,un tuffo dall alto di un trampolino nel lago. verso le 6 e 45 mi sono svegliato in una maniera diciamo particolare :una colomba bianca beccava sulla finestra della mia stanza ,era come un bussare ..toc..toc..toc ,la sensazione e' stata bellissima come se qualcuno/a mi cercasse .. grazie |
a cura di aragon |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/05/2010 17:50:07 |
Caro Aragon per cercare di interpretare i tuoi sogni dovremmo capire lo stato di animo dei tuoi sogni .Grazie
|
a cura di ELISA PER ARA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 12/05/2010 08:36:37 |
Cara Elisa lo stato di animo č eccezionale ,caratterialmente sono pieno di energia ma ultimamente ancora di pių .Una rigenerazione cellulare ,fisica,psichica e mentale
|
a cura di ARAGON |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |