|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
GRAZIE SANDRA
discussione inserita da Elisa |
|
Cara Sandra,
sempre belle le pagine del tue diario... dolec/amara maliconia...e cmq sempre la luce della vita... ci sono qui tanti compagnia di viaggio, di salite e speriamo rpesto anche di discese!
mi hai commosso...aspettavo da tanto la tua pagina....
grazie per le emozioni che condividi sempre con noi!
Ciao,
Elisa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/04/2010 20:44:41
- Davvero bellissima quest'ultima pagina del tuo diario Sandra, davvero complimenti!!!!!! Non una parola in più non una in meno ....davvero mi sembra stoffa di alta letteratura ...mi è piaciuto molto il ritmo, le immagini e il finale, a ritornare all'inizio ....molto bello davvero!!!!
Un saluto caro!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 04/05/2010 21:03:46
- Oh, amiche care... sembro sparita ma non lo sono. Insomma, non del tutto! :-(
Scrivo poco perchè spesso potrei comunicare solo la mia fatica, e onostamente sarei la prima ad esserne annoiata. Ma se non voglio, anche, annoiare voi, l'unica cosa che posso fare è essere vera.
E vi ringrazio per il vostro "ascolto", non solo per la vostra lettura.
|
Sandra |
|
|
inserita il 04/05/2010 23:23:57
- condivido...anche io in riserva di energia..ho sentito miei molti tuoi concetti e mai avrei saputo esprimerli meglio...hai dato voce a talune mie sensazioni. bello.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/05/2010 18:41:45
- Ho letto solo ora l'ultima pagina del tuo diario. Grazie! Mi sono commossa,proprio così. Sto vivendo un periodo in cui emozioni negative e positive vengono a galla;vengo a contatto con persone nevrasteniche ed altre splendide;ho sofferto da piangere;mi riempio di medicine,flebo e quant'altro...poi vedo la mia nipotina di 2 anni che mi offre la sua manina prima di fare una rampa di scale...io,come una stupida penso "ma guarda che dolce,vuole che l'aiuti a scendere le scale"...le do la mia mano e lei,tutta orgogliosa dice" zia cade"....perchè lei,a 2 anni,ha capito che ho bisogno di una mano....e allora mi dico "Certo che ce la farò,caro tumore,sei venuto per rafforzarmi,per ricordarmi che la vita
ha cose magnifiche ...e anime pure e generose,come quelle di una bimba di due anni!"
|
Stefania ar/ar |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: