IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Il Salotto di Urania |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Grazie Sandra |
Cara Sandra,
sempre belle le pagine del tue diario... dolec/amara maliconia...e cmq sempre la luce della vita... ci sono qui tanti compagnia di viaggio, di salite e speriamo rpesto anche di discese! mi hai commosso...aspettavo da tanto la tua pagina.... grazie per le emozioni che condividi sempre con noi! Ciao, Elisa |
a cura di Elisa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/04/2010 20:44:41 |
Davvero bellissima quest'ultima pagina del tuo diario Sandra, davvero complimenti!!!!!! Non una parola in più non una in meno ....davvero mi sembra stoffa di alta letteratura ...mi è piaciuto molto il ritmo, le immagini e il finale, a ritornare all'inizio ....molto bello davvero!!!!
Un saluto caro!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/05/2010 21:03:46 |
Oh, amiche care... sembro sparita ma non lo sono. Insomma, non del tutto! :-(
Scrivo poco perchè spesso potrei comunicare solo la mia fatica, e onostamente sarei la prima ad esserne annoiata. Ma se non voglio, anche, annoiare voi, l'unica cosa che posso fare è essere vera. E vi ringrazio per il vostro "ascolto", non solo per la vostra lettura. |
a cura di SANDRA |
del 04/05/2010 23:23:57 |
condivido...anche io in riserva di energia..ho sentito miei molti tuoi concetti e mai avrei saputo esprimerli meglio...hai dato voce a talune mie sensazioni. bello.
|
a cura di LUCKY13 |
del 06/05/2010 18:41:45 |
Ho letto solo ora l'ultima pagina del tuo diario. Grazie! Mi sono commossa,proprio così. Sto vivendo un periodo in cui emozioni negative e positive vengono a galla;vengo a contatto con persone nevrasteniche ed altre splendide;ho sofferto da piangere;mi riempio di medicine,flebo e quant'altro...poi vedo la mia nipotina di 2 anni che mi offre la sua manina prima di fare una rampa di scale...io,come una stupida penso "ma guarda che dolce,vuole che l'aiuti a scendere le scale"...le do la mia mano e lei,tutta orgogliosa dice" zia cade"....perchè lei,a 2 anni,ha capito che ho bisogno di una mano....e allora mi dico "Certo che ce la farò,caro tumore,sei venuto per rafforzarmi,per ricordarmi che la vita
ha cose magnifiche ...e anime pure e generose,come quelle di una bimba di due anni!" ![]() |
a cura di STEFANIA AR/AR |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |