|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA O CHI VUOLE: BIMBA CON LUNA IN LEONE
discussione inserita da Dolcezza |
|
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perche' so quantocogliete nel segno e siete professionali:
Lamia bimba nata il 13/10/2009 ore 20.37 Pescia (prov.di pistoia).. ha una luna in leone in 4 casa.
Leggendo in qua e la ho notato quanto bisogno di attenzioni desideri una luna leonina; ma sono rimasta basita dall'atteggiamento di mia figlia che ha solo 6 mesi.
Ha gia' un carattere abbastana accentuato e richiede attenzioni molto sviluppate per i suoi 6mesi.
vorrei capire se cio'che vedoè realmente riscontrabile nel suo tema e come poter affrontare il suo essere gia' prima donna.
Ho un'altra bimba nata il 27/4/2007 ore 20.15 a Firenzee posso vedere chiaramene le differenze di carattere.
graie a chi vorra' darmi un parere.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/04/2010 21:56:00
- ho una madre con luna leone e francamente è molto difficile averci a che fare ... sono arrivata al punto di non parlarle liberamente perché è molto permalosa ... questo crea dei bei problemi di comunicazione alla mia luna aquario, non so se mi spiego ... mi viene sempre voglia di scappare da lei, o le dici che è perfetta e che non ha mai sbagliato oppure se la prende
|
luna leone vs. luna aquario |
|
|
inserita il 05/05/2010 12:09:10
- scusate la latitanza::
Cara DEVA, cio' che mi hai scritto è proprio come cerco di rapportarmi con (per ora) la mia bimba grande, cerco di dire sempre come stanno le cose, anche perche' "sente" veramente tutto...
Cara Luna Acq. anche io ho una luna in acquario, spero fermamente di nn dover scappare da mia figlia.
la luna in leone è una luna che nn conosco, spero di riuscire a tenerle testa... grazieeeeeeeeeeee
|
Dolcezza |
|
|
inserita il 28/05/2010 00:40:46
- ciao, anch'io ho una bimba con la luna in leone.
mia figlia è esattamente come vene descritta da Lidia.
sensibile, sempre piena di entusiasmo e sempre in cerca di attenzioni .
e guai ad escluderla!
|
Marzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|