|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
TANTI PIATTI SPORCHI
discussione inserita da michela |
|
Ciao a tutti,
questa notte ho, dopo tanto tempo, fatto un altro strano sogno.
Ero nel cucinino di mia nonna circondata da tantissimi piatti sporchi da lavare.... lei era presente in fianco a me e continuava invece che lavarli a riempire i bicchieri di acqua mettentoli sullo scolapiatti ed io ogni volta li prendevo dicendole che erano da lavare e li svuotavo... mi giravo ed ecco che li ritrovavo di nuovo pieni di acqua tra le altre cose non limpida....
anche il pavimento era tutto sporco mentre mia nonna era sempre sorridente ( mia nonna è morta nel dicembre del 1996 e non la sognavo da tantissimo tempo ).
ciao e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/04/2010 17:27:37
- cara Michela,
ti direi che, di primo acchito, questo sogno mi dà l'idea che il tuo inconscio si prepari a farti "superare" qualcosa che è dentro e che ancora non è stato completamente digerito "lavato".
Tra le altre cose.. parli di piatti sporchi e di biscchieri che la tua nonna riempie con acqua sporca.. come se ci fosse qualcosa che può riguardare il tuo passato - qualcosa di familiare - che, ora sei pronta a "lavare" nel senso del ripulire dalle scorie.
Probabilmente qualche irrisolto infantile sta adesso salendo in superficie per essere affrontato e ripulito.
La parte più matura di te.. sorride perchè sa che adesso hai la forza di fare ciò che devi fare.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/04/2010 09:37:50
|
michela |
|
|
|
|