IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tanti piatti sporchi |
Ciao a tutti,
questa notte ho, dopo tanto tempo, fatto un altro strano sogno. Ero nel cucinino di mia nonna circondata da tantissimi piatti sporchi da lavare.... lei era presente in fianco a me e continuava invece che lavarli a riempire i bicchieri di acqua mettentoli sullo scolapiatti ed io ogni volta li prendevo dicendole che erano da lavare e li svuotavo... mi giravo ed ecco che li ritrovavo di nuovo pieni di acqua tra le altre cose non limpida.... anche il pavimento era tutto sporco mentre mia nonna era sempre sorridente ( mia nonna è morta nel dicembre del 1996 e non la sognavo da tantissimo tempo ). ciao e grazie |
a cura di michela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/04/2010 17:27:37 |
cara Michela,
ti direi che, di primo acchito, questo sogno mi dà l'idea che il tuo inconscio si prepari a farti "superare" qualcosa che è dentro e che ancora non è stato completamente digerito "lavato". Tra le altre cose.. parli di piatti sporchi e di biscchieri che la tua nonna riempie con acqua sporca.. come se ci fosse qualcosa che può riguardare il tuo passato - qualcosa di familiare - che, ora sei pronta a "lavare" nel senso del ripulire dalle scorie. Probabilmente qualche irrisolto infantile sta adesso salendo in superficie per essere affrontato e ripulito. La parte più matura di te.. sorride perchè sa che adesso hai la forza di fare ciò che devi fare. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/04/2010 09:37:50 |
grazie e Buona Pasqua
|
a cura di MICHELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |