|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
AGURIO PER VOI!!!!!!!!!
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Cara Lidia, cari amici del forum,
oggi è per me un giorno davvero speciale (il mio 38esimo compleanno)....e voglio condividere con voi la mia gioia per questa mia rinascita che quest'anno come non mai sento fortissima dentro me!!!!
Voglio ringraziarvi tutti, lo farei molto volentieri uno ad uno ma rischierei di fare un torto a qualcuno se non lo nomino per primo o se mi sfugge, ma davvero tutti voi siete stati e siete importantissimi per la mia crescita ...per essere oggi qui dove sono.... mi ritengo molto fortunata di avere potuto conoscere questo magico strumento che è l'astrologia e di potere scambiarmi quotidianamente con voi tutti.
La cosa però che desidero più di tutti oggi è quella di augurare a voi tutti tanto tanto AMORE e PACE nel cuore ....che la sofferenza se ne vada per lasciare il posto alla FELICITA' e a mille SORRISI!!!!!
La via per liberarsi dalle nostre sofferenze è davvero ardua ...ma c'è possibilità ...ve lo garantisco!!!!
Non ho mai sentito questa gioia così profonda nel mio cuore nel giorno del mio compleanno, perchè sempre mi mancava qualcosa, sempre volevo qualcosa in più .....ma oggi, già mi sembra tutto molto diverso ....forse vi sembrerò impazzita .....ma se questa si chiama follia ....voglio esserlo per tutta la vita ....e auguro di impazzire anche a voi.....
Andare incontro invece che pretendere mi sta dando indietro talmente tanto che mi dico ....ma perchè non sono riuscita a farlo prima????
Ma imparare ad andare incontro senza focalizzarci sulla rabbia o su quello che non abbiamo vi garantisco che è un lavoro difficilissimo ....combatto quasi tutti i giorni per far prevalere il lupo buono su quello cattivo ....ma è una battaglia che vale assolutamente la pena di combattere!!!!!
Mi diceva un giorno qualcuno ....non importa se quella persona non ti dà in cambio, tu dona, quanto più con cuore puro e poi sarà l'Universo a darti indietro .....ed è vero, accidenti cari amici quanto è vero!!!!!!
Auguro davvero di tutto cuore a tutti voi di sentire la gioia vera che provo ora ..... so che avrò ancora i miei bassi, che tanti dubbi mi assaliranno, che il lupo cattivo parlerà ancora molto fortemente ....ma d'ora in poi io scelgo di ESSERE FELICE .... e, dunque, di non lasciare più troppo spazio dentro di me per la rabbia, la sofferenza, la tristezza ...... il mondo è così meraviglioso come è ...come si può essere tristi???
....guardate che magia quelle piccole gemme che tra poco diventeranno fiori bellissimi e che daranno dei frutti squisiti .....la natura è così meravigliosa e perfetta e ci mostra tanta forza e costanza nel riprendere costantemente i suoi cicli ....anche se l'inverno è stato durissimo, anche se il gelo ha messo a dura prova tanta rigogliosità ....e dove c'è stata morte ....era per una nuova rinascita ...per qualcosa di nuovo!!!!!
Vi abbraccio tutti affettuosamente, grazie di cuore per tutto quello che mi avete dato in questi anni e per quello che mi darete nei prossimi .....SIATE FELICI!!!!!!!!
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/03/2010 00:53:55
- tanti tanti auguri di cuore!!!!
|
chandra |
|
|
inserita il 27/03/2010 01:05:24
|
kikòb |
|
|
inserita il 27/03/2010 09:47:06
- Arrivo in ritardo...ma come si dice meglio tardi che mai!!!!
Allora tanti carissimi auguri di BUON COMPLEANNO cara Chiara Inesia
che una dolce melodia risuoni in questo anno regalandoti serenità e saggezza!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI ancora Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 27/03/2010 12:17:57
- Grazie ancora amiche!!!!!
Cara apetta spettinata .....una volta nella mia vita, in quarta superiore, avevo detto che sicuramente l'unica facoltà che non avrei mai fatto era medicina, perchè era troppo lunga ....e come sai invece .....poi un'altra volta con sicurezza dissi .....l'unica cosa certa è che non mi farò mai suora!!!!!
Ora speriamo non abbia gli stessi effetti della prima ...oddio ....se davvero dovesse essere la mia felicità, perchè no ....ma sinceramente mi sento molto ma mooooolto lontana da quel mondo ...anche perchè non mi rispecchio in una religione in particolare, certo è che indubbiamente Nettuno si sta facendo molto sentire in questo periodo ....e mi dà non poche difficoltà ....perchè anche lui sembra chiedere sempre di più ....e se tu dici "arrivo fino a qui" ....lui ti dice ..."perchè non provi ad arrivare anche là?" .....e poi dopo non so neppure io se è davvero Nettuno che parla o una parte dell'ego travestito da Nettuno ....non so ....perchè dove c'è anche chiarezza poi fa anche presto ad arrivare tanta confusione.
Ma fa parte del "gioco" e lo accetto!!! ...speriamo di cavarci gli zampini ....
Grazie ancora a tutte della compartecipazione ....oggi accuso un pò la discesa che c'è sempre dopo l'apice, ma non mollo ....un abbraccio virtuale!!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 27/03/2010 22:32:11
- cara Chiara Inesia,
che piacere che tu abbia voluto condividere con tutti noi questo giorno e questa "rinascita".
Vedrai che sarà proprio da questo giorno che tutto partirà.. metti insieme tutte le tue aspirazioni e i tuoi intenti e consegnali al cielo con un tocco magico.
Per intanto ti abbraccio forte forte e ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno.
Con affetto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/03/2010 20:20:30
- Grazie cara Lidia, grazie di cuore ....un abbraccio forte, a presto!!!!!
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 31/03/2010 11:13:14
- Tantissimi auguri cara chiara che la primavera sia la stagione eterna della tua vita!
|
karienina |
|
|
inserita il 31/03/2010 16:44:34
- Grazie anche a te Karienina, grazie di cuore!!!!!!!
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 01/04/2010 01:05:57
- mi riaffaccio solo oggi sul forum....auguri, anche se in ritardo chiara, ma sinceri...di un nuovo prolifico anno.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 04/04/2010 09:34:56
- Ciao Chiara! anche io mi voglio unire alle altre e farti i migliori auguri di buon compleanno! sei una persona speciale, voglio dirti che anche a me hai dato tanto, che si sente il tuo cuore in quello che fai e dici, gli strumenti che hai affinato ti hanno dato la possibilità di esprimere ciò che già possiedi da sempre..a te il merito di aver creduto nel tuo piccolo grande tesoro e non averlo tenuto nascosto per te sola..ma di averlo messo a servizio degli altri. Sono sicura che l'Universo ti è grato per questo. Grazie, Erica.
|
Erica73 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: