Cara Lidia, cari amici del forum,
oggi è per me un giorno davvero speciale (il mio 38esimo compleanno)....e voglio condividere con voi la mia gioia per questa mia rinascita che quest'anno come non mai sento fortissima dentro me!!!!
Voglio ringraziarvi tutti, lo farei molto volentieri uno ad uno ma rischierei di fare un torto a qualcuno se non lo nomino per primo o se mi sfugge, ma davvero tutti voi siete stati e siete importantissimi per la mia crescita ...per essere oggi qui dove sono.... mi ritengo molto fortunata di avere potuto conoscere questo magico strumento che è l'astrologia e di potere scambiarmi quotidianamente con voi tutti.
La cosa però che desidero più di tutti oggi è quella di augurare a voi tutti tanto tanto AMORE e PACE nel cuore ....che la sofferenza se ne vada per lasciare il posto alla FELICITA' e a mille SORRISI!!!!!
La via per liberarsi dalle nostre sofferenze è davvero ardua ...ma c'è possibilità ...ve lo garantisco!!!!
Non ho mai sentito questa gioia così profonda nel mio cuore nel giorno del mio compleanno, perchè sempre mi mancava qualcosa, sempre volevo qualcosa in più .....ma oggi, già mi sembra tutto molto diverso ....forse vi sembrerò impazzita .....ma se questa si chiama follia ....voglio esserlo per tutta la vita ....e auguro di impazzire anche a voi.....
Andare incontro invece che pretendere mi sta dando indietro talmente tanto che mi dico ....ma perchè non sono riuscita a farlo prima????
Ma imparare ad andare incontro senza focalizzarci sulla rabbia o su quello che non abbiamo vi garantisco che è un lavoro difficilissimo ....combatto quasi tutti i giorni per far prevalere il lupo buono su quello cattivo ....ma è una battaglia che vale assolutamente la pena di combattere!!!!!
Mi diceva un giorno qualcuno ....non importa se quella persona non ti dà in cambio, tu dona, quanto più con cuore puro e poi sarà l'Universo a darti indietro .....ed è vero, accidenti cari amici quanto è vero!!!!!!
Auguro davvero di tutto cuore a tutti voi di sentire la gioia vera che provo ora ..... so che avrò ancora i miei bassi, che tanti dubbi mi assaliranno, che il lupo cattivo parlerà ancora molto fortemente ....ma d'ora in poi io scelgo di ESSERE FELICE .... e, dunque, di non lasciare più troppo spazio dentro di me per la rabbia, la sofferenza, la tristezza ...... il mondo è così meraviglioso come è ...come si può essere tristi???
....guardate che magia quelle piccole gemme che tra poco diventeranno fiori bellissimi e che daranno dei frutti squisiti .....la natura è così meravigliosa e perfetta e ci mostra tanta forza e costanza nel riprendere costantemente i suoi cicli ....anche se l'inverno è stato durissimo, anche se il gelo ha messo a dura prova tanta rigogliosità ....e dove c'è stata morte ....era per una nuova rinascita ...per qualcosa di nuovo!!!!!
Vi abbraccio tutti affettuosamente, grazie di cuore per tutto quello che mi avete dato in questi anni e per quello che mi darete nei prossimi .....SIATE FELICI!!!!!!!!
Chiara Inesia