|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da citty |
|
Cara Lidia, a tutti voi un saluto!
plutone in congiunzione al mio sole in capricorno(6/7 casa) con il quadrato saturno dalla bilancia (4.casa)mi hanno dato e mi stanno dando molto da fare.Con me stessa, con il mio partner e con alcuni dei miei colleghi, con cui non funziona come desidererei.
Mio padre e´morto circa 2 anni fa´,quando plutone si era appena avvicinato al capricorno (mio padre era un inizio capricorno).
Tra le altre cose, in me si sta´acutizzando una grande avversione verso il potere che viene usato dagli uomini contro le donne.In questo momento sono molto sensibile a questo tema ed abbastanza irritabile.Il mio timore e´quando urano entrera´nel segno dell´ariete transitando nella mia 10°casa, creando un quadrato al mio sole e piu´tardi anche all´ascendente in cancro.Ho il sentore di non riuscire piú´e di non voler piu´tollerare cose, di cui forse sono stata in grado o mi sono sentita costretta.
Il passaggio di urano ha portato fino ad ora sempre delle separazioni.Mi sembra che qualcosa si ripeta senza risolversi veramente.
Mi potresti dire qualcosa al riguardo?
Grazie Citty
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/02/2010 13:10:18
- cara Citty,
sicuramente le cose che dici sono tutte simboleggiate bene dal transito di Plutone sul Sole.
Rispetto al potere devi tuttavia lavorare sul tuo potere personale; evidentemente c'è qualcosa che subisci in modo troppo forte perchè non utilizzi bene le tue carte e le tue potenzialità.Credo che, anzichè affrontare l'ennesima separazione con Urano sia opportuno che tu impari a combattere in maniera adeguata e raffinata per le cose che desideri.. utilizzando gli strumenti che hai sicurametne a disposizione come Capricorno ovvero le tue capacità e la padronanza del tuo lavoro.
I rapporti tra colleghi vanno affrontati in maniera chiara e diretta.. In fondo Plutone regna solametne dove c'è un "non detto", un "non affrontato": è li' che può radicarsi.. dove ci sono "paure" di perdere delle cose e quindi, non ci si fa valere fino in fondo.
Sono sicura che saprai affrontare le cose diversamente e con maturità e così Urano ti aiuterà a liberarti del vecchio modo di essere senza portarti a dover abbandonare qualcosa.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2010 14:51:01
- Cara Lidia, ti ringrazio per la risposta.
Con i colleghi mi sto muovendo esattamente come tu consigli di fare, anche perche´cerco di chiarire le cose sempre direttamente.
Per qunto rigurda il passaggio futuro di urano, spero veramente di riuscire a usare altri meccanismi di comportamnto piu´congeniti alla situazione, senza dover piu´rinunciare a quello che mi piace.
Un abbraccio Citty
|
citty |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|