Cara Lidia, a tutti voi un saluto!
plutone in congiunzione al mio sole in capricorno(6/7 casa) con il quadrato saturno dalla bilancia (4.casa)mi hanno dato e mi stanno dando molto da fare.Con me stessa, con il mio partner e con alcuni dei miei colleghi, con cui non funziona come desidererei.
Mio padre eŽmorto circa 2 anni faŽ,quando plutone si era appena avvicinato al capricorno (mio padre era un inizio capricorno).
Tra le altre cose, in me si staŽacutizzando una grande avversione verso il potere che viene usato dagli uomini contro le donne.In questo momento sono molto sensibile a questo tema ed abbastanza irritabile.Il mio timore eŽquando urano entreraŽnel segno dellŽariete transitando nella mia 10°casa, creando un quadrato al mio sole e piuŽtardi anche allŽascendente in cancro.Ho il sentore di non riuscire piúŽe di non voler piuŽtollerare cose, di cui forse sono stata in grado o mi sono sentita costretta.
Il passaggio di urano ha portato fino ad ora sempre delle separazioni.Mi sembra che qualcosa si ripeta senza risolversi veramente.
Mi potresti dire qualcosa al riguardo?
Grazie Citty