venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

LORENZO CRESPI VS RAUL BOVA
discussione inserita da Chiara Inesia

Sono nati entrambi il 13 agosto del 1971, non ne conosco l'ora e spero che qualcuno qui le possa trovare... ma le due personalità sono evidentemente molto differenti.
La Luna e' in Toro e se l'ora di nascita e' nel tardo pomeriggio potrebbe ricevere un sacco di aspetti, tra cui congiunzione di Saturno, opposizione di Giove e Nettuno e trigono di Plutone.
Lorenzo ha avuto un'infanzia notevolmente difficile e ciò mi farebbe pensare che possa avere tutti quegli aspetti alla luna.
Riusciamo a recuperare le due ore di nascita così per fare una migliore comparazione?
Grazie a tutti, cordiali saluti!!!

Chiara Inesia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 24 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 16/02/2010 17:17:20

- Chiara,
credo che oltre ogni segno o aspetto di un tema,scusarsi sia sempre un atto di umiltà specie per un re della foresta come un leone:),poi ognuno lo fà secondo modalità e il proprio differente grado evolutivo, e visto che tutti ci facciam da specchietto su qualcosa,credo che se hai scelto di guardare il tema di Crespi,forse ti stà aiutando a vedere una parte importante di te che magari è li,nel senso che la stai vedendo per poi integrarla secondo i tuoi tempi,non lo sò ma, mentre ti leggo questo mi viene da dire,e te lo dico con il cuore,e come ti ho già detto,oltre i tuoi giudizi o opinioni e il torrente in piena che 6:),un pò come me:)certo, è basilare imparare a lavorare su tutto quello che di noi non ci crea armonia,e sul giudizio, perchè mi han trasmesso in questi anni che ci chiude, il contatto con il cuore e con il sentire.

E se per te questa fosse una prova del tuo guardiano della soglia?Che cresce perchè, si affina con noi, con le nuove cose che sveliamo e integriamo di noi stessi ad ogni nuova scoperta di chi siamo,per vedere cosa sei riuscita a mettere in pratica di ciò che hai appreso?

Sei una persona consapevole,che ama aiutare gli altri e capire se stessa,nella sua modalità e con il proprio bagaglio animico perchè no,che mette entusiamo, altruismo, coraggio a chi incontra e ti pare poco?!!
Ricordi spesso di accettare se stessi, gli altri le loro scelte il loro libero arbitrio,ma tu hai accettato tutte le tue sfaccettature?
Lo dico a te come a me stessa,in fondo anche tu in questo momento sento che mi stai facendo specchio e ti ringrazio.
Questo sento di condividere e te lo passo tutto!;) leggilo,poi se lo senti adatto a te,prendilo e ascoltalo,altrimenti lascialo andare semplicemente ::wink::.

Tornando a Crespi,credo come dici che ognuno deve arrivare a comprendere la strada per ritrovare se stesso,con i suoi tempi,passando per esperienze diverse,dure o meno dure,perchè tanto non ci son sconti per nessuno,perchè siam tutti qui a smazzarci le nostre dinamiche e da qua bisogna passare,quindi penso che lui,non facendo un percorso di crescita introspettiva tipo il nostro, per quel che si legge in giro,come magari facciam noi,arriverà a comprendere se stesso quando gli scatterà quel click in un altra maniera diversa dalla nostra,magari i tempi che questo avvenga non son del tutto maturi,ma per il buono che ho letto sempre in quei suoi occhi, oltre uno schermo,credo che ce la farà prima o poi,del resto l'incidente lo portò a capire degli aspetti di se stesso anni fà,voglio essere la solita ottimista voglio crederci,perchè se siamo tutti collegati,è un pò come un'onda che si diffonde e allora nel mio piccolo,cerco di diffondere il progetto collettivo dle mio sole in 12 ci provo .

Una frase mi fà pensare che rivolgi a te stessa: "Sono stata abbastanza cattiva?"

Solitamente è una frase che da piccoli ci inculcano, se posso,nel tuo caso, riguarda qualcosa di particolare?
Poi dici bene,prima di finire a legger il tuo post su Saturno, e il giudizio,mi veniva da dirti che ti stavi giudicando tu per prima, e volevo capire perchè,ottimo che tu l'abbia visto e ne sia consapevole,hai mai pensato di parlare al tuo Saturno come se fosse una persona fisica?
Del tipo,di fare una semplice meditazione o chiacchierata spegnendo la testa e ascoltando solo il sentire del cuore,(o prima di andare a dormire di chiamarlo in sogno come se fosse un angelo custode o quello che senti tu) e vedere se t'arriva qualcosa che possa aiutarti a capire come farlo sempre meno, per poi integrarlo,ascoltati, e vedi tu se qualcosa può esserti utile.

Un abbraccio

Shay

inserita il 16/02/2010 19:24:42

- Cara Shay,
quanta dolcezza nelle tue parole, grazie!!!!
Scrivi che il giudizio ci chiude il contatto con il cuore e con il sentire....
Io ho sempre vissuto nel giudizio ....mia madre, sole scorpione luna bilancia e ascendente capricorno è sempre stata molto influenzata dal giudizio esterno (i suoi genitori erano tutti e due capricorno) e il capricorno quando non è ancora saggio crede sempre lui di detenere il "giusto" ...per se e per tutti gli altri ....questo l'ho patito tantissimo ...sia da mia madre che anche in passato dalla mia migliore amica, che ovviamente è capricorno, luna scorpione e ascendente capricorno ...e che tutt'ora mi dà i suoi consigli credendo che siano giusti, ma forse sono solo difese anche quei consigli...

Quel "sono stata abbastanza cattiva" non me lo ritrovo nella mia infazia se non in un solo caso ...e non detto dai miei, ma dalla mia suora ...avrò avuto 8-9 anni eravamo in vacanza in montagna e una mia amica davanti a me aveva il kway arrotolato e legato in vita con gli elastici, e io che ero dietro di lei gliel'ho tirato per farle uno scherzo ...ma si è rotto... e allora la suora mi ha detto che ero stata cattiva .....quella frase mi ferì molto, io non volevo di certo romperle gli elastici, volevo solo tiraglielo ...del resto gli elastici si chiamano elastici apposta no, invece si vede che erano già scuciti e sono partiti ...rimasi davvero tanto ferita ...perchè aveva pensato così male di me? Come poteva pensare così male di me??? ....io non lo avevo fatto a posta ...io stavo ridendo e scherzando con lei ...
Ecco qua....
Per il resto comunque temo sì che mi giudico troppo ...non so cosa mi può rispecchiare il tema di Crespi ....forse parlare di lui mi porta appunto a sapere che non posso giudicare il percorso di un altro e che forse ....non posso giudicare neppure il mio ...certe cose mie o certe scelte che per certi motivi vorrei fare ma che non faccio in parte perchè so che mi farebbero stare male per certi aspetti e anche perchè mi giudico rispetto a certe cose.
Ma forse Nettuno ci insegna che non possiamo giudicare nulla ....che "le vie del Signore sono infinite" ...e che appunto tutte le strade portano a Roma ...solo dovremmo essere consapevoli di ciò, di dove stiamo andando e del perchè accettiamo magari certi "compromessi" .....
Non lo so ...sono molto confusa ...ho vari transiti importanti ora che sicuramente nel tempo mi faranno comprendere molto di me ...per ora rimango un pò confusa ma consapevole che voglio smettere di giudicarmi e di trincerarmi dietro a moralismi o meglio a principi che credo mi appartengano quando poi gli stessi mi impediscono di rapportarmi come vorrei, di vivere certi rapporti e non vivere sicuramente porta a non imparare e a costruirsi muri sempre più alti ... come hai scritto tu ....il giudizio ci porta lontani dal cuore e dal sentire.
Il fatto è, forse, che negli ultimi anni per seguire il cuore credo di essermi fatta molto molto male e allora forse sono arrivata a seguire la ragione ....ma allora bisognerebbe cercare di cambiare la visione dell'esperienza ...che in sè per se, proprio perchè esperienza non può essere negativa ....ci attiriamo sempre quello di cui abbiamo bisogno per crescere, per conoscerci, per migliorarci ....che presunzione di giudizio .....di nuovo!!!!!
Sai in un passaggio dal libro di Giobbe Dio dice che il dolore e la malattia noi umani non possiamo giudicarli!!!!
Grazie ancora per le tue parole, è meravigliosa la tua dolcezza, grazie!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 17/02/2010 15:39:34

- Cara Chiara:)
Grazie,ma quello che vedi in me ora, è anche una parte di te,della tua dolcezza siam uno specchio per entrambe. !
Ora comprendo!!Anche mia madre ha sole in scorpione luna bil. e asc. capricorno!!
Sono vissuta anch'io nel giudizio fin dalle elementari,ma mi son sempre ribellata,nè ho prese tante per questo motivo,ma non mi son mai arresa,sono andata avanti sempre cadendo e rialzandomi dicendo la mia,perchè mi domandavo come si potesse essere tanto duri verso le altre persone,come si poteva giudicarle senza neanche conoscerle,questo però era più mio padre,mia madre un pò meno,ma sempre giudizi dalle sole apparenze davano,e io restavo allibita,per me non era una cosa belle dicevo nel mio linguaggio di bambina,per me c'era altro,e così iniziò la mia avventura da ET !
Del resto un bimbo impara ciò che vede ma non del tutto,e l'addestramento avuto da mia madre mi è servito tantissimo,oggi quando mio figlio dice mamma com'è brutta quella signora...con la santa pazienza cerco di spiegargli che ognuno è diverso e che tutti abbiamo genitori diversi,che tutti siam a volte tristi a volte felici chi più chi meno anche in base ai segni zodiacali,cerco di correggerlo,perchè invece tutti gli altri familiari giudicano solo..e i miei risultati li ottengo pian piano,poi lui mi fà il classico esempio mamma oggi 6 lunatica!!
Con 9 aspetti con la luna come non potrei, e se non lo fossi avrei compreso e integrato gran parte del mio progetto natale,ma di strada nè ho ancora molta da fare!
Tornando a noi e al capricorno,concordo quando non ha risvegliato la sua saggezza nascosta,vede solo con i suoi occhi, gli altri 11 segni non esistono e tutto quello che è diverso da lui,non è giusto!
Arrivando alla tua suora,secondo me in quel momento puoi avergli ricordato la sua parte giocosa, un episodio,allegro della sua infanzia,ma qualcuno la punì non solo a voce,è un dinamica che si crea spesso...immagino la tua ferita,e la posso comprendere,ma eri tu il mezzo per vedere qualcosa di lei in quel momento,soprattutto se l'aveva superato perdonando magari...le suore le conosco la mia mi diceva sempre anche quando mi puniva..."come fai a reggere tutto? come fai a sopportare tutto questo?",e io non mi fermavo mai,tenevo duro,quello sapevo fare, per sopravvivere, e pregavo Dio di aiutarmi e di darmi la forza.

Certo che non puoi giudicare il tuo percorso,impara a distinguere, nel senso a dare un nome diverso,esprimendo un opinione invece che un giudizio,perchè dà una carica energetica differente,io ho imparato così pian piano a correggermi e lo faccio sempre se mi ritorna o mè nè accorgo mentre parlo o scrivo,perchè i trabocchetti del guardiano della soglia che ci mette alla prova non finiscono mai!
Parli di tue scelte personali che non fai, perchè sai già che ti farebbero stare male,non sono daccordo,perchè tutti noi ci trasformiamo di continuo modifichiamo cose di noi stessi,ma non credo che tu reagisca ancora ugualmente a uno stesso episodio di un anno fà oggi!,perchè penso che tutto l'impegno che metti nel studiare questa materia i suoi frutti li stà dando credo che tu ti stia trasformando molto invece,i compromessi a volte servono per frenarci un momento, per ascoltare bene in nostro sentire,per scegliere il meglio per noi,trovando un spazio di equilibrio fra cielo e terra.
Pure io mi son fatta spesso male seguendo il cuore,ma oggi ho compreso che quello mi ero creata, quello avevo scelto di vivere,forte o meno forte così è,se ci venisse sempre detto tutto,o un altro camminerebbe al nostro posto,come impareremmo noi a camminare, a cadere per rialzarci, e per vedere i nostri limiti, la nostra capacità di resistenza se non la viviamo in prima persona?
Mia madre in questo è stata ferrea ma una grande maestra,aveva le sue dinamiche che rispecchiava in me,e per quello mi teneva lontana,era fredda distante,non potevo piangere, nè chiamare se stavo male,diceva che ero un bambina cattiva allora ci credevo,poi nel tempo, ho imparato che non era così che lei era chiusa nelle sue prove e più di quello non sapeva darmi,mi voleva bene a modo suo,del resto come dice Lidia,una madre con una luna in bilancia avrà un modo differente di esprimere l'amore verso un figlio,che ha una luna cancro o toro,che vedrà,e proietterà un non amore ,da parte della madre perchè ha una modalità zodiacale diversa di darglielo, e se la madre la esprime nel suo modo, lui allora non ha gli strumenti per capire tutto ciò!Oggi lo sò e cerco di intervenire in punta di piedi con chi mi capita, se penso possa aiutare a spezzare schemi e sofferenze, oggi vedo mia madre con occhi diversi le sono grata e l'ho perdonata e lei lo sà.
Le esperienze nel momento in cui ci siam ancora dentro, a livello emozionale e son fresche, è nella norma credo, non vederle mentre le vivi ,sempre consoni al progetto evolutivo,ma con il tempo mi accorgo,che anche da esperienze a volte non molto felici,un forte insegnamento per capire una parte nascosta di me che, non sapevo neppure esistesse me lha fatto vivere,coi miei tempi lo sperimento come sento in quel momento presente,poi si vedrà mi dico.

Ricordo una frase del filosofo bulgaro Omraam Mikhaël Aïvanhov, anni fà che diceva "Io vi perdono perchè non sapete quello che state facendo"diceva Gesù ai suoi aguzzini,mi lasciò d'incanto,del resto è chiaro che evidenzia,la sua compassione,il suo grado evolutivo,ma che ha raggiunto non come privilegiato perchè figlio di Dio,ma come essere umano incarnato come tutti noi sulla scuola terrestre a sperimentare se stesso,la vita le prove come tutti,e chi prima chi dopo tutti arriveremo a ritrovarci.

Un abbraccio e felice di esserti stata utile!Ieri c'era la luna in pesci e hai espresso una sfaccettatura di te stessa e ahi visto dolcezza,dai che oggi con la luna in ariete sarai l'ottimista di sempre!

Shay

inserita il 18/02/2010 11:43:43

- Cara Shay,
che bello questo scambio grazie!!!!!
Veramente ....temo proprio che incomincio a sentire tantissimo questo Nettuno che si sta avvicinando in opposizione alla mia Luna .....mi sta facendo tornare a dei principi che ho sostenuto per tantissimi anni, ma che poi ...non supportati forse da vere scelte coscienti e soprattutto da vera struttura interna o ancora meglio da vera consapevolezza anche dei miei lati peggiori che forse la già quadratura di Plutone al Sole mi sta facendo vedere ....ho abbandonato proprio perchè ho ritenuto mi avessero portato a farmi molto del male .....ma... è sempre come lo utilizziamo lo strumento ....e non lo strumento in sè a fare i danni!!!!!
Allora non sapevo di me tante cose .....ora un pò di più e posso provare forse ora a riavvicinarmi, con tutti i miei limiti che ora conosco decisamente meglio, a quel "dare" anche nella sfera personale ....che è l'unico che forse ci può davvero fare avvicinare all'amore!!!

Mahhhh ....non so se è solo un'illusione passeggera, se dopo che Nettuno sarà passato tornerò alle mie rabbie di sempre per quello che mi è stato negato, per quello che mi sono negata .....oppure invece ...potrò abbracciare una dimensione più generosa e meno "bisognosa" ....e riuscire a dare e a stare in situazioni, comunque sempre di compromesso perchè questa è la realtà, senza soffrire, senza sentire così forti quelle ferite ...quei rifiuti, quegli abbandoni, quei tradimenti.
Ho sbagliato nel mio recente passato .....lo vedo solo ora .....mi sono assestata su una posizione rigidissima di giudizio e ho sentenziato .....scordandomi che ogni persona che entra nella nostra vita è un "dono" ....e così mi sono impedita io stessa di provare ad amare ed essere amata .....sono stata io per prima a castrarmi!!!!

Evvabeh .....almeno ora sono in grado di vederlo!!!!
Grazie ancora cara Shay ...è stato preziossissimo questo nostro scambio ....vedi un pò cosa può scaturire ...prendendo il pretesto di parlare di altri...
Un caro abbraccio!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 18/02/2010 18:49:02

- "Prometto a me stesso/a."

Di essere così forte da non permettere a niente e nessuno di disturbare la mia pace interiore.

Di parlare di salute, felicità e prosperità a chiunque incontro.

Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di bello in loro.

Di guardare il lato luminoso di ogni cosa e rendere vero il mio ottimismo.

Di pensare solo al meglio,di lavorare solo per il meglio e di aspettarmi solo il meglio.

Di essere entusiasta dei successi altrui come lo sono dei miei.

Di dimenticare gli errori del passato e concentrarmi sui grandi traguardi del futuro.

Di avere sempre un'espressione felice e fare un sorriso a tutte le creature che incontro.

Di dedicare talmente tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.

Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per la rabbia, troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza di problemi.

Di pensare bene di me stesso e di proclamarlo al mondo
non ad alta voce, ma con grandi sfide.

Di vivere nella fiducia che il mondo intero è dalla mia parte, fino a che sono fedele al meglio che è in me.

Christian D. Larson

Shay

inserita il 18/02/2010 18:53:08

- Cara Chiara,:)

grazie a te poi ti rispondo!:)

A presto

Un abbraccio

::okok::

Shay

inserita il 20/02/2010 13:12:11

- Cara Chiara,

sai dici bene,a volte si torna indietro,per rivedere delle cose passate, ma con gli occhi di oggi con il grado di consapevolezza di questo momento,e finchè non accade l'energia resta bloccata,poi sai è come se si riesce a recuperare dei frammenti di noi,ed è una gran vittoria! Capita anche a me !Sai credo che in quel momento avendo una consapevolezza diversa hai fatto quello che potevi mentre vivevi quelle tue scelte,frutto di tue decisioni,perchè era quello che sentivi,e forse è stato tutto ciò a portarti fin qui, a quello che sei oggi, con il tuo bagaglio di talenti e cose su cui lavorare come abbiam tutti!
Infatti come dici, è come usiamo talenti o strumenti o fiori di bach etc che ci porta il dopo,si vede che a te serviva quello,poi è il nostro intento che da il là...e come dice Roy Martina in una conferenza,il nostro inconscio sabota sempre quello che esprimiamo,perchè lì ,sta a noi analizzarci e trovare lo strumento personale per sabotare lui (se c'è qualcosa che non ci stà bene di noi stessi), ringraziandolo, perchè è stato un mezzo per vedere chi siamo, chi non siamo,la nostra luce e la nostra ombra i nostri limiti e le dinamiche che si ripetono nel contesto familiare sentimentale nelle amicizie etc...risvegliandoci un pò per volta secondo i tempi diversi di ognuno sempre.
Chiara,se è un illusione o no,che importa, se ti fà sentire bene crederci , e darti una nuova opportunità perchè questo è, un grande atto d'amore che puoi donare a te stessa perchè lo meriti,(tutti gli esseri umani meritano amore,Dio ci ama tutti nello stesso modo)mi sembri abbastanza presente a te stessa da riuscire a far spazio sia al tuo radicamento a terra dato dall'osservarti perchè è importante,sia facendo fluire il lasciarti andare di Nettuno pronto ad accoglierti,dici ti 6 negata di dare e sentire amore tu per prima,se tornerai alle rabbie di sempre,allora prova a fare un lavoro sulla tua bimba interiore parlale, gioca con lei nutrila, tu per prima accoglila,(perchè il nostro bimbo interiore è importante per tutti),e se quella bimba fosse ancora arrabbiata nella tua parte più nascosta e se quella donna che è in te allora ha avuto paura si sentire e donare il suo amore?Puoi solo accettarlo era ciò che avevi, e sentivi punto,ma oggi puoi provare a sanarlo.
Lo dico a te come lo dico a me,stò corregendo molto di me grazie a Lidia,a quello che diffonde e dona con una chiave di lettura differente ogni volta, ma come un bisturi di luce arriva sempre a mostrare ciò che và mostrato e ciò che siam pronti a recepire a vedere, per poi modificare spezzando cose che allora non potevamo fare perchè non avevamo la consapevolezza di oggi,ma ora possiamo scegliere di accettare,sia noi, sia chi non ci ha nutrito come noi ci aspettavamo,(ma nel suo modo l'ha fatto)perchè non sapevan darci di più quello era il loro limite!!Sai stò leggendo un libro molto bello,Selina Penaluna,lei una bimba abbandonata dalla mamma,una bimba bella come una dea cresce da sola con un padre violento,che ammalia gli uomini solo con lo sguardo, tutti la vogliono,lei non sà cosa sia fare l'amore con un uomo,e tutti la giudicano come una facile,ma lei era ancora vergine, faceva un pò la civetta, perchè cercava amore lo sapeva cercare nella maniera non sana ok,le donne sono gelose etc,(nessuno le parlava fin da piccola)questo per dirti che le cose non sempre sono come sembrano,è importante non giudicare perchè cosa ne sappiamo noi,se dietro un volto che sorride, non si nasconde tutt'altro,e che cosa passan le persone a livello di dolore e violenze nelle mura delle loro case?Lo ripeto sempre al mio bimbo in maniera a lui in modo semplice,come una cantilena,e ogni volta mi dice mamma era come dicevi,quel bambino stava male aveva problemi a casa,ho sbagliato a dire male di lui,è un esempio banale,però è la base.. Non hai sbagliato in passato perchè hai portato avanti solo ciò che ti era stata trasmesso nel dna familiare,il giudizio,devi essere fiera perchè ci stai lavorando sodo,stai cercando di spezzare il tuo schema e ce la farai,esatto brava ogni persona che entra nella nostra vita è un dono!!!Conosco bene la frase mi son castrata da sola!!Sai perchè la mia mamma diceva sempre che gli uomini che tradiscono van castrati e inconsciamente questa cosa era presente in me...ma non la sapevo.
Non è facile metter insieme i pezzi di se stessi,ma grazie a tutti gli altri ci si riesce perchè siam tanti specchi che mostrano quel che ci serve!Sai mi viene da dirti una cosa,hai mai pensato di nuotare con i delfini?
O ad affidarti al tuo nettuno sentendo la loro musica,se pensi sia adatto a te...ascoltati e ricorda il 1 dono,per Chiara sei TU!

Un abbraccio

Shay

inserita il 20/02/2010 15:18:12

- Cara Shay,
grazie ancora infinitamente per le tue parole e anche per la poesia che hai messo.
Erano tutte cose che mi appartenevano tempo fa, o meglio che sostenevo anche io ...poi sono caduta ....o meglio forse dovevo recuperare dei pezzi senza i quali non posso andare avanti ....ma indubbiamente dovrò onorare il grande maestro Nettuno che fa tanti aspetti nel mio tema, ma con tutti i limiti che ho, i grandissimi limiti che ho e che prima non vedevo affatto.

L'idea di nuotare con i delfini è straordinaria, adoro gli animali e i delfini mi piacciono molto ....vado subito a vedere se per caso ad Oltremare è possibile ....
Grazie ancora per le tue parole e per i tuoi suggerimenti, a presto!!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 20/02/2010 15:19:06

- Cara Shay,
grazie ancora infinitamente per le tue parole e anche per la poesia che hai messo.
Erano tutte cose che mi appartenevano tempo fa, o meglio che sostenevo anche io ...poi sono caduta ....o meglio forse dovevo recuperare dei pezzi senza i quali non posso andare avanti ....ma indubbiamente dovrò onorare il grande maestro Nettuno che fa tanti aspetti nel mio tema, ma con tutti i limiti che ho, i grandissimi limiti che ho e che prima non vedevo affatto.

L'idea di nuotare con i delfini è straordinaria, adoro gli animali e i delfini mi piacciono molto ....vado subito a vedere se per caso ad Oltremare è possibile ....

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 20/02/2010 15:19:06

- Cara Shay,

Chiara Inesia

Chiara Inesia

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010