____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/01/2010 10:09:03
- Cara Michela sei una persona che ha bisogno di amicizie,amori ,persone mature ,fidate e sincere ;ti stai rendendo conto che purtroppo il mondo è fatto di apparenze e falsita' e cerchi guide fidate che possano aiutarti a scoprire i valori veri di vita .
Credo che sei sotto l'influsso di un bel saturno !!
Auguri
arabello
|
per Michela |
|
|
inserita il 13/01/2010 18:20:38
- cara Michela,
il sogno indica che c'è una parte di te che è ancora piccola (cucciolo) e che va nutrita ed è una parte che può portarti ad avere fiducia ed affidabilità ma anche lealtà. Conme a dire che il sogno ti dice che devi cercare questa parte e non lasciare che altre parti se ne impadroniscano magari perchè sei spesso diffidente o tendente a non fidarti dei tuoi sentimenti e delle tue capacità.
Il tuo inconscio ti sta dicendo di non lasciare che siano altri a gestire le tue personali qualità.. cercale e nutrile.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/01/2010 13:16:03
- Sono daccordo con te hai integrato perfettamente cio' che volevo scrivere a Michela anch'io ,il cucciolo di cane nero indica un certo tipo di conflittualita'...
Ciao Lidia
arabello
|
per Lidia |
|
|
inserita il 22/01/2010 09:00:36
- Grazie,
mi chiedo quando la smetterò di girare sempre in tondo.....
|
michela |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: