IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nuovo sogno cucciolo di cane nero |
Buongiorno,
Questa notte ho sognato di incontrare in una strada a me sconosciuta un cucciolo di cane nero al quale davo da mangiare un pane un pezzetto alla volta... lui scodinzolava felice e saltellando poi se ne è andato. Ho ripercorso quella strada il giorno dopo alla sua ricerca per prenderlo e portarlo con me ma un gruppo di persone anziane sedute su una panchina mi ha detto " ecco un'altra che lo cerca ... è già venuto uno il suo cattivo padrone e se lo è caricato in auto " .. ho chiesto la direzione verso la quale se ne erano andati ho provato a fare il percorso a piedi ma poi .. è suonata la sveglia... ciao |
a cura di michela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/01/2010 10:09:03 |
Cara Michela sei una persona che ha bisogno di amicizie,amori ,persone mature ,fidate e sincere ;ti stai rendendo conto che purtroppo il mondo è fatto di apparenze e falsita' e cerchi guide fidate che possano aiutarti a scoprire i valori veri di vita .
Credo che sei sotto l'influsso di un bel saturno !! Auguri arabello |
a cura di PER MICHELA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/01/2010 18:20:38 |
cara Michela,
il sogno indica che c'è una parte di te che è ancora piccola (cucciolo) e che va nutrita ed è una parte che può portarti ad avere fiducia ed affidabilità ma anche lealtà. Conme a dire che il sogno ti dice che devi cercare questa parte e non lasciare che altre parti se ne impadroniscano magari perchè sei spesso diffidente o tendente a non fidarti dei tuoi sentimenti e delle tue capacità. Il tuo inconscio ti sta dicendo di non lasciare che siano altri a gestire le tue personali qualità.. cercale e nutrile. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 14/01/2010 13:16:03 |
Sono daccordo con te hai integrato perfettamente cio' che volevo scrivere a Michela anch'io ,il cucciolo di cane nero indica un certo tipo di conflittualita'...
Ciao Lidia arabello |
a cura di PER LIDIA |
del 22/01/2010 09:00:36 |
Grazie,
mi chiedo quando la smetterò di girare sempre in tondo..... |
a cura di MICHELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |