- Vi ringrazio di cuore, commossa e felicemente imbarazzata da vero capricorno che ancora non ha imparato a gestire le emozioni.
In queste occasioni cado nella confusione più totale e non riesco più ad esprimermi con lucidità...
Partecipo poco al forum, ma seguo attentamente da più di due anni ed è grazie a questo luogo virtuale che ho potuto conoscere persone davvero meravigliose che mi hanno davvero cambiato la vita...
Grazie a Rossella e Chiara che non ho incontrato di persona, ma delle quali ho letto e leggo sempre volentieri gli interventi e di cui apprezzo la componente fuoco: Grazie ragazze!
Rossella: chissà, forse ci conosceremo prima o poi.
Giorgio, abbiamo scambiato l'emozione di un incontro con i Tarocchi che spero di ripetere prima o poi.
E poi Astro, grazie mio caro amico, sono felice di poterti chiamare così...
Kikòb: una felice sorpresa anche per me scoprirci così in sintonia: grazie per l'augurio, mi hai infuso serenità e speranza
Lidia e Cilli...che dire? difficile trovare le parole...incontrarvi per me è stato il regalo più bello dell'anno passato...un'amicizia che mi scalda il cuore, mi fa sentire a casa...m'infonde fiducia, mi rende semplicemente felice.
Vi abbraccio tutti con emozione. GRAZIE RAGAZZI
michela