IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: WATERLILY-Michela .felice compleanno..13-1-2010
Inauguro l'anno nuovo appena cominciato con i miei primi auguri..
Per un'amica speciale,una voce del forum discreta e attenta...AUGURI..di cuore.

"L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di chilometri."
~ Susanna Tamaro

l'astrologia,la tarologia che ci hanno permesso di conoscerci hanno sicuramente accelerato i tempi .....
magicamente è come se ti conoscessi da ....chissà..........
con molto affetto...
cilli o falce di luna
a cura di .cilli
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/01/2010 01:29:58
ciao Michela
nn potevo mancare

AUGURI BUON COMPLEANNO
oltre ad augurarti un fantastico compleanno.......
che il tuo sogno si avveri(ovviamenti con i tempi del capricorno)

sono stata molto bene con voi- a ragione Cilli-ti ho sentito amica, scorreva buona energia, anche poche ore bastano per sentirsi amiche
icao Bruna
a cura di KIKÒB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/01/2010 01:37:04
orrore orrore... errori di ortografia........

se mi beccano le mie PROF
un 4 nn me lo leva nessuno!!!!!!!!!!
a cura di KIKÒB

del 13/01/2010 07:29:55
cara Michela,
anche io non posso mancare a questi auguri che sento fortemente e che, ovviamente, ti farò di persona nel week end.
Ti abbraccio con tanto affetto. Lidia
a cura di LIDIA

del 13/01/2010 11:05:39
Tanti tanti AUGURI cara Michela anche da parte mia...
mi spiace di non essere riuscita ad essere con voi a Torino e mi spiiace sopratutto di non avervi incontrato personalmente...
ma come si dice la speranza è lì...l'unica che non ci abbandona mai e per questo mi auguro di avere altre opportunità...

davvero spero per te un anno ricco di sogni realizzati...
con affetto, Rossella

a cura di SOLEROSSELLA

del 13/01/2010 12:32:04
Ciao Michela,

ti auguro un magnifico Anno Nuovo, quello che è tutto e solo tuo, ovviamente, il tuo Nuovo Sole che spero saprà sorprenderti per luce e calore.

Non mancherà occasione di rivederci; per il momento ti lascio un abbraccio e tantissimi auguri per un felicissimo giorno.
a cura di ASTRO

del 13/01/2010 17:01:42
AUGURI anche da parte mia.
avevamo in comune l'arcano 13 nel laboratorio dei tarocchi.Tu di nascita,io di transito.
Spero di rincontrarti col SOLE

SINCERO BUON COMPLEANNO
Giorgio(ex visitatore)
a cura di PER WATERLILY

del 13/01/2010 18:49:24
Tanti cari auguri anche da parte mia!!!!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA

del 13/01/2010 20:18:28
Vi ringrazio di cuore, commossa e felicemente imbarazzata da vero capricorno che ancora non ha imparato a gestire le emozioni.

In queste occasioni cado nella confusione più totale e non riesco più ad esprimermi con lucidità...

Partecipo poco al forum, ma seguo attentamente da più di due anni ed è grazie a questo luogo virtuale che ho potuto conoscere persone davvero meravigliose che mi hanno davvero cambiato la vita...

Grazie a Rossella e Chiara che non ho incontrato di persona, ma delle quali ho letto e leggo sempre volentieri gli interventi e di cui apprezzo la componente fuoco: Grazie ragazze!
Rossella: chissà, forse ci conosceremo prima o poi.
Giorgio, abbiamo scambiato l'emozione di un incontro con i Tarocchi che spero di ripetere prima o poi.

E poi Astro, grazie mio caro amico, sono felice di poterti chiamare così...

Kikòb: una felice sorpresa anche per me scoprirci così in sintonia: grazie per l'augurio, mi hai infuso serenità e speranza

Lidia e Cilli...che dire? difficile trovare le parole...incontrarvi per me è stato il regalo più bello dell'anno passato...un'amicizia che mi scalda il cuore, mi fa sentire a casa...m'infonde fiducia, mi rende semplicemente felice.
Vi abbraccio tutti con emozione. GRAZIE RAGAZZI
michela
a cura di WATERLILY

del 13/01/2010 21:41:17
In ritardo
ma non con il desiderio di augurarti OGNI BENE
una frase antica ma assai soave e vera...e che mi spinge ad augurarti:
" da ogni viaggio la coscienza smarrita intraprende una esperienza nuova...e cosa più del SOLE,IL TUO SOLE che in questo tuo inedito anniversario intraprende un suo nuovo viaggio:
auguro a quel tuo sole tutta l'intensità che sa tenere stretta nel cuore il "vero viaggiatore" perchè sa che :
COSI' VICINO,COSI' LONTANO è una ebbrezza da tenere come bussola per un vero
CUORE ARDITO
Bacissimmi e auguri e anche a un pois prestissimo
naja
a cura di APETTA SPETTINATA

del 13/01/2010 23:06:48
Naja, ti ringrazio di cuore per la tua bellissima intensa dedica...quantomai opportuna (e lo sai)in questo periodo di faticosa ma anche eccitante ricostruzione...o semplicemente di riconoscimento.

A presto carissima!
a cura di WATERLILY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool