mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

BUON COMPLEANNO
discussione inserita da kikòb

ciao lidia

BUON COMPLEANNO.........CON TUTTO IL CUORE
BRUNA

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/12/2009 00:04:15

- Tanti auguri Lidia

Ti dedico questo video!

www.youtube.com/watch?v=w0XjDRbBAuU
:star:

un Abbraccio Shay

Shay

inserita il 28/12/2009 01:29:29

- Cara Lidia..
Wou..wou....tra qualche giorno ti abbraccio...
...ma nell'attesa di un cin cin a bicchieri colmi d'acqua ..un tintinnio
lo sentirai a distanza
..sono i miei auguri per questo nuovo anno che comincia per te ..
Come sottofondo ..
"la ruota della fortuna"(ti appartiene per data di nscita 28=10 .e per segno zodiacale)

" sono la Ruota vorticosa
i cui raggi sono esistenze,
il cui cerchio è vita,
e il movimento evoluzione.

Sono il disegno imperscrutabile
dai tracciati segreti,
dai colori occulti,
il cui senso è chiaro solo ai risvegliati.

Sono il destino giusto
dall’infinita equità,
la cui certezza sovrasta gli oceani del divenire
e il cui fine è rendere balsamo ogni veleno.

Io muto le coscienze degli esseri tutti
perché dono ad essi:
l’unitario attraverso il molteplice,
l’eterno attraverso il caduco,
l’ordine attraverso il caos,
la libertà attraverso la schiavitù,
l’amore attraverso l’istinto,
la forza attraverso l’insufficienza,
la sapienza attraverso l’ignoranza,
il vero attraverso l’illusorio,
l’immutabile attraverso il mutevole,
l’assoluto attraverso il relativo.

Io sono la Ruota della Vera Fortuna,
e per mio tramite l’uomo
compie il suo viaggio verso l’infinito
e oltrepassa l’abisso dei mutamenti,
ritrovando al centro di tutte le rotazioni,
nel nucleo eterno del peregrinare,
la sua vera anima
e sé stesso."

io sono "un arcano vivente"...quando parlo di loro mi si illuminano gli occhi ora luminosi per te..
con molto affetto

cilli

.cilli

inserita il 28/12/2009 10:46:43

- care amiche,
grazie di cuore per i vostri auguri.. Ogni volta mi commuovo per l'affetto che sento.
Un bacio Lidia

Lidia

inserita il 28/12/2009 10:50:20

- cara Cilli,
come sempre estremamente generosa e oltremodo capace di raggiungere il mio cuore che, anche se un po' sofferente, resta pur sempre ricettivo e sensibile al fascino dei Tarocchi che, letti e interpretati da te, diventano vere e proprie immagini interne capaci di parlare e di manifestarsi a pieno titolo.
Molto bello ciò che mi hai scritto sulla RUOTA DELLA FORTUNA. Ci siamo sentite stamattina e, manco a dirlo, sai che ho estratto la ruota della fortuna.. carta che, oltre che essere mia per data di nascita e per segno, mi ha accompagnata in ogni estrazione dell'anno.
Ti aspetto a casa.. dove ti accoglierò con gioia.
Grazie amica mia. Lidia

Lidia

inserita il 28/12/2009 11:39:15

- cara Lidia

tantissimi auguri

un abbraccio lara

deva

inserita il 28/12/2009 12:12:54

- Cara Lidia,:)
ti mando qualche info sia sul tuo Angelo di nascita che sicuramente conoscerai già,sia sull'Angelo reggente di oggi:

56. POYEL
Dio che sostiene l’universo

Coro degli Angeli Principati
Da 5° a 10° del Capricorno

Angelo Custode dei nati
dal 27 dicembre al 31 dicembre

Fortuna, talento, modestia
16 maggio: grazia
30-31 luglio: successo logico
12 ottobre: solidarietà
23 dicembre: accrescimento
4 marzo: promozione

Ore 18,20 - 18,40: talento, ricchezza, fortuna, successo

Umabel,
Appartiene al coro dei
Arcangeli
E' attribuito ai nati
dal 21 al 25 Gennaio ma è il reggente anche dei nati del 28 dicembre.
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° dell’Acquario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.
E’ l’aspetto solare delle energie di Mercurio (governate dall’Arcangelo MICHAEL). Il Testo Tradizionale riporta che ci si può servire di Lui per comprendere la fisica, l’astrologia e per conoscere se stessi. Prima di agire, il protetto di UMABEL deve consultare la sua interiorità, perché l’Angelo comunicherà con lui attraverso la coscienza; così facendo, l’individuo potrà capire cosa pensa il suo Custode e apprenderà facilmente le Scienze Matematiche, la Fisica e l’Astrologia (punto importante perché, se l’Astronomia è una materia facile, l’Astrologia – intesa come studio delle meccaniche che regolano il funzionamento dell’Universo, delle Società e dell’Uomo – è piuttosto difficile da imparare). Il protetto di UMABEL ha un cuore sensibilissimo, un grande cuore solare, un cuore che ha delle ragioni che la ragione ignora, un cuore colmo di buoni presentimenti che diverranno realtà, successi. UMABEL ha il compito di stimolare nella personalità morale dell’individuo quanto torna utile alla situazione che quest’ultimo sta vivendo; è delegato a formare attorno al soggetto una sorta di armatura, di ossatura, suscettibile di accogliere il Disegno in fase di elaborazione. Se UMABEL non esistesse, se non vi fosse un Angelo preposto a colmare il vuoto che si determina all’interno delle persone, nel momento in cui entra in circolazione ciò che noi siamo soliti definire il suo tesoro (intellettuale), il soggetto in questione si troverebbe impoverito. Nondimeno, l’oro che la persona elargisce senza alcun calcolo le verrà restituito grazie ai buoni uffici di UMABEL. Avremo così il moralista teorico, colui che predica ciò che tuttavia non ha mai sperimentato in proprio. In casi eccezionali, è possibile comunque che il predicatore sia portatore di un bagaglio di Disegni Divini, acquisiti nel corso di numerose incarnazioni pregresse. Nel caso suddetto, UMABEL farà circolare ed esteriorizzare la sua memoria; il suo eloquio corrisponderà a realtà vissute, e le sue azioni concorderanno con le sue parole.

Essenza Angelica
AFFINITA’, AMICIZIA, ANALOGIA.
Qualità sviluppate
armonia con il prossimo, sincerità, gratitudine, onestà, correttezza, carità, amore per la musica.
Difetti annullati
difficoltà ad avere amici, libertinaggio, narcisismo, veleno, droga.
Giorni di reggenza
21 Maggio, 5 Agosto, 17 Ottobre, 28 Dicembre, 9 Marzo. Ora: 20.00 – 20. 20 .

Preghiere ad "UMABEL":

PREGHIERA 1

Autentica radio a modulazione di frequenza, voglio trasmettere sul canale più puro.
Parlare agli amici che possono captare le mie emozioni, ascoltare le mie preghiere, partecipare alle mie trasmissioni di felicità; UMABEL, Signore, fa’ che la mia voce s’innalzi sopra le onde e che un ampio pubblico ascolti il mio canto di amore, il mio appello alla cooperazione, per istituire una catena mondiale di amicizia universale.
Voglio diventare l’animatore entusiasta della trasmissione di punta del terzo millennio: Benvenuto al nuovo Paradiso.

PREGHIERA 2

UMABEL: Signore, fa’ che le mie passioni siano amare e benedire il prossimo e DIO.
Che il mio desiderio ardente sia rendermi utile agli altri e a me stesso.
Che la mia ricerca, anche interiore, abbia come unico scopo ritrovare Te in me, la Tua Forza nella mia debolezza.
Tu sei, Angelo UMABEL, il mio avvenire.
Non allontanarti da me in modo che quelli che mi circondano, cercando in me un amico, un sostegno, attraverso me,
possano trovare Te.
Con la Tua Forza e con la mia Volontà potrò riuscire e aiutare anche gli altri.
Conto sulla Tua presenza e sul Tuo Amore per me.

PREGHIERA 3

Io Ti ringrazio, mio Signore: il Sole splende e il vento soavemente mi accarezza il viso.
Vergogna su di me per avere provato la tristezza, poiché attraverso la Preghiera, l’Adorazione, la Volontà io posso ricevere il dono della Tua Verità, quella Verità che ci rende Liberi.
Aiutami, UMABEL, a pervenire all’essenziale, a ottenere l’unione con il Cielo.
Aiutami a portare a buon fine i miei progetti, onde io divenga un nutrimento utile a tutti.

Un abbraccio e ancora infiniti auguri di Luce Divina per Te!!!

Shay

inserita il 28/12/2009 13:23:57

- TANTI CARI AUGURI LIDIA!! ::smile::

anch'io "ti regalo il tuo angelo", ma ti consiglio le profonde e mai banali interpretazioni di igor sibaldi ... magari le conosci già (non faccio il copia-incolla integrale perché presumo non sia legale).

Phuwiy’el
peh-waw-yod

La mia bocca si chiude per l’indignazione

(Dal 27 al 31 dicembre)

ciao!
kla

kla

inserita il 28/12/2009 14:03:59

- Ciao Klà
Gli Angeli sono Messaggeri di Dio,Igor Sibaldi è bravissimo e profondo, l'ho ascoltato ad un convegno,(ho vari libri) è della mia stessa decade di nascita e abbiamo di conseguenza lo stesso angelo fattomi da un suo allievo diretto Antares Yelahiyah ,(che è molto più elaborato delle spiegazioni tradizionali certo e ti aiuta a comprendere l'angelo da un'altra prospettiva quella del destino)ma cosa vorresti dire tra le righe che tutte le altre interpretazioni che non sono legate ai suoi studi sono banali ?!!
Non sono daccordo perchè l'una si completa con l'altra,e per me vale in ogni settore e in ogni disciplina,poi ognuno è libero di restare fedele al proprio sentire e al credo personale certamente, ma se si resta aperti integrando altre interpretazioni, senza giudicare o svalutare altri tipi di studi sulla stessa tematica,si possono solo imparare nuove cose.
Ognuno ha la sua visione e la rispetto.
Buona giornata Ciaoo

Shay x Klà

inserita il 28/12/2009 15:03:53

- Ps.
Prima che nascano malintesi inutili ,voglio spiegarti meglio,ciò che intendo:tu dici che Sibaldi è profondo e mai banale e sono daccordissimo perchè è verità pura, e giustamente altri studi sugli angeli son banali per te,ora,in questo momento,(dopo i suoi testi e lo capisco!)perchè ti 6 documentata arrivando a lui,ampliando le tue conoscenze,e altri teorie in materia,ma pensa a chi si accosta a gli angeli e a libri sull'argomento per la 1 volta,in punta di piedi senza aver letto nulla,essendo completamente a digiuno di tutte le varie teorie spiegazioni dei vari autori,il testo che gli giunge tra le mani,può essere un dono perchè lo avvicina al suo contatto con l'angelo custode...è la sua chiave d lettura,in quel preciso momento, scritto poi in un linguaggio comprensibile al suo grado di conoscenza,poi in seguito se lo sentirà cercherà altro per integrare e ampliare quel che ha appreso dal testo iniziale,ma l'importante è che il suo 1 contatto angelico sia avvenuto:),perchè c'è tanta gente che si chiude nel dolore e non riesce a sentire che l'angelo è lì sempre pronto ad aiutarlo specie quando si soffre e vale x tutti noi!
Un esempio pratico x chi legge, e magari si trova a vivere l'esempio che ho fatto,qual'è stato il tuo modo di avvicinarti al tuo angelo o ai testi sugi angeli se ti fà piacere condividerlo?
Il 1 libro che hai trovato all'inizio della tua ricerca è stato profondo o banale? o un dono per la tua vita?
Spero di essermi fatta capire perchè ci tengo!

Ps.Ti rigrazio perchè mi hai fatto ricordare la serie tv "Il tocco di un Angelo" che non vedo da tempo e la adoro!!
Un abbraccio

Shay x Klà

inserita il 28/12/2009 15:45:01

- intendevo dire questo: pur conoscendolo poco, apprezzo molto il suo approccio serio nell'affrontare aspetti della realtà non "toccabili con mano" e che, come l'astrologia, anche quella con un orientamento psicologico, possono fuorviare i più se trattati in modo banale e superficiale (per questo adoro lidia). con questo non faccio alcun riferimento agli autori che hai citato e che non conosco per il semplice fatto che non conosco l'angeologia, ma ritengo necessario in questi casi -dove c'è poca "verificabilità"- più che in altri conoscere le fonti e poi interpretare come sempre secondo la propria esperienza e il proprio vissuto, con tutti i confronti del caso.

ciao (ci sarebbe stata bene l'icona del diavoletto ma non c'è ... va beh, ti metto l'angelo)
::saint:: kla

p.s.: ho letto ora il tuo secondo post; questa è la tua visione, io credo però che solo il nostro cuore sia in grado di dire se il primo contatto con l'angeologia è avvenuto grazie a un "tocco magico" -sempre che esista- o meno (per esempio io, visto che me lo chiedi, credo di aver scoperto il mio angelo da ragazzina, leggendo un giornaletto per teenager ...un po' stupido e superficiale -per rimanere in tema-).

kla - shay

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010