____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 25 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/12/2009 15:48:11
-
accidenti non mi è uscita l'icona! (sarà un dispetto di qualche diavoletto?)
ANCORA TANTI AUGURI LIDIA!!
|
kla |
|
|
inserita il 28/12/2009 17:41:43
- Cara Lidia,
immersa nelle mie cose stavo per dimenticarmi ....ma non mi suonava nuovo questo giorno, questa ricorrenza ed eccomi qua infatti a farti con tutto il mio cuore i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!
Grazie per tutto quello che fai per tutti noi, grazie ancora di cuore delle tue sempre presenti e sentite parole nei miei momenti di difficoltà.
Che questo nuovo inizio ti porti ciò che più desideri, ciò che finora ti è stato lontano, ciò che magari non sognavi neppure di raggiungere ....
Grazie e ancora AUGURI!!!!
Con tanto affetto!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 28/12/2009 17:47:17
- Cara Lidia,
auguri di corsa, i miei, prima di scappare al lavoro. Grazie per questo spazio, in cui accadono cose che GLI UMANI di solito non riescono neanche a immaginare...
Ti auguro un Nuovo Sole Splendente, che riscaldi e illumini il tuo Sentiero personale.
Buon Compleanno
|
Astro |
|
|
inserita il 28/12/2009 18:40:41
- Carissima Lidia,
prima di tutto ti faccio i miei migliori AUGURI per un anno pieno di speranza e felicità…
B*U*O*N* C*O*M*P*E*A*N*N*O
stò seguendo il tuo splendido corso on-line… e stò imparando moltissimo grazie a te, al tuo insegnamento….e alla tua meravigliosa Astrologia!!!!
Con immenso dispiacere non riuscirò neanche questa volta ad essere da te a Torino per il corso intensivo…ma mi consola il pensiero che forse ancora non è giunto il momento.. e non perdo la fiducia nel fatto che presto potrò incontrati personalmente…
È un mio grande desiderio…quindi credo che l’appuntamento è solo rimandato…
Spero a breve!!!!!
Grazie davvero per tutto quello che fai per noi!!!!!
Sei una persona SPECIALE
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 28/12/2009 18:50:59
- care amiche,
vi ringrazio per i bellissimi pensieri e doni che mi avete fatto.
Ringrazio Shay e Kla per le belle parole sugli angeli che accetto con gioia.
Oggi è una giornata speciale e sono contenta di ricevere tutto questo affetto.
Grazie di tutto.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/12/2009 18:52:20
- caro Astro,
mi hanno fatto molto piacere i tuoi auguri. Spero di vederti presto al mio prossimo appuntamento a Roma.
E' vero, questo spazio è interessante perchè in esso crescono moltissime amicizie vere.
Grazie. Un abbraccio forte forte.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/12/2009 18:54:07
- cara Roserossella,
grazie per ciò che mi hai scritto e per le belle parole sul corso on line.
Speravo tanto di vederti al corso intensivo ma adesso ho visto che non potrai esserci. Sei proprio sicura di non potercela fare.. Vuoi scrivermi e vediamo se ci sono possibilità? (lidiafassio05@yahoo.it).
Per intanto ti abbraccio forte forte
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/12/2009 20:36:28
- Si è il mio modo di vedere,ma soprattutto un esempio pratico che ho fatto (perchè mi metto nei panni di chi si avvicina all'angeologia) e ce nè son infiniti, perchè ognuno vede lo stesso quadro con occhi diversi,quindi potrà arricchirlo di particolari o toglierne in base alla propria visuale!
Il tuo giornale durante l'adolescenza è stato il tuo strumento,e secondo me è una bella modalità di manifestare un avvicinamento con l'angelo.
Buona serata
Ciaooo
|
Shay x Klà |
|
|
inserita il 28/12/2009 20:41:18
- Cara Lidia
sono felice che tu abbia gradito,perchè nel giorno del proprio compleanno di solito il contatto con l'angelo è amplificato, il mio intento era donarti alcune preghiere!
Ancora tanti auguri di luce infinita
Un abbraccio
|
Shay x Lidia |
|
|
inserita il 28/12/2009 21:17:30
- grazie per la tua interpretazione shay. continuo a vergognarmi (e sono contenta di vergognarmene... - a dir la verità me ne vergognavo anche allora) di aver comprato quel giornaletto quando andavo alle medie: se fosse servito (dico se fosse!) a mettermi in comunicazione con il mio immaginario o reale angioletto significherebbe che non avrei utilizzato invano i soldi delle mie paghette!
::saint:: kla
|
kla - shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|