mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SCOSSONI NEL MONDO...E IO?....MI SENTO..RIVOLUZIONARIA..
discussione inserita da Federica

Sono stufa di questa vita insulsa ma, alla mia età che posso fare? sono un pò in ebollizione...sono nata il 19 03 1951 a Roma alle 03.30 datemi una dritta per il 2010 Grazie!!!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/12/2009 23:34:28

- comprendo gli aneliti rivoluzionari... hai urano sul sole! e da un po' per giunta! ...forse la contemporanea opposizione di saturno ti ha aiutato a eliminare le false sicurezze e a mettere a fuoco la direzione ... credo che quando giove arriverà sul tuo sole (e stazionerà un bel po') avrai una spinta ancora più forte per attuare i cambiamenti interni/esterni che non possono essere gli altri a identificare al posto tuo.

buon anno!
kla

kla

inserita il 30/12/2009 10:59:51

- Secondo me hai bisogno di continuare a studiare...!! prima di arrivare al transito di urano sul sole di Federica guarda l'urano sul giove opposto a saturno .
Non confondere cambiamenti per ebolizzioni ,risolvi prima il tuo mondo delle..confusioni .

:-)

arabello

per kla

inserita il 30/12/2009 12:10:17

- arabello ...intanto buon anno anche a te!

entrando nel merito di quello che scrivi ... credo si capisca che sono "autodidatta" ...ma non ritengo di aver fatto confusione né di aver detto castronerie ... piuttosto sii tu più specifico su ciò che ti sembra impreciso e non fare il vago!

kla

inserita il 30/12/2009 12:49:03

- Un sole-marte -urano congiunti vago ed indiretto? ma come non ero ambiguo? mi nascondevo in tanti nick ...
Il mio ruolo qui è cambiato ;saro' diretto..secondo me dovresti al posto di dare consigli astrologici fare una buona psicoterapia ;
ogni volta che qui vedro'scritte cazzate saro' una ferrari da formula uno.
Diciamo che lascio agli altri le risposte,io correggero' le eventuali le cazzate !
A proposito guarda pure il plutone di transito in dodicesima opposto all'urano di Federica ,non abbiamo sempre detto che per intepretare un pianeta di transito dobbiamo guardare l'urano natale ?

Buon anno anche a te e Baci .

arabello !

per kla

inserita il 30/12/2009 13:41:09

- Comincero da te ,poi passero' a tutti gli altri !
non hai vie di fughe; o credere nell'astrologia o alle tue impressioni diciamo psicopatiche del mio essere ambiguo ...ed altro.
Devi scegliere .
O credi nel sole-marte -urano congiunti e quindi tutto sono che ambiguo ...oppure devi accettare che le tue impressioni di me,sensazioni erano sballate ! partorite dalla tua interiorita' ..
Mi dispiace ma devo farlo per il tuo bene ,senza travestimenti altrimenti vedrai semmai in qualche persona che chiede lumi qui una meteora deformata ed io devo salvaguardare tutta l'astrologia da cretinate..

arabello

per kla

inserita il 30/12/2009 14:19:35

- arabello, vedo che consigli psicoterapie a chi ritieni poco ferrato in astrologia... secondo la tua logica evidentemente una psicoterapia la dobbiamo fare tutti qui, dato che tutti consideriamo ambiguo nascondendosi dietro a tanti nick per prendersi gioco degli altri partecipanti ... e poi perché fai riferimento al percorso della psicoterapia con un tono quasi dispregiativo?

comunque sei ancora sul vago: fatta quella considerazione astrologica cosa ti spinge a pensare che non possa essere un momento in cui federica trovi la spinta per effettuare alcuni cambiamenti -interni o esterni- nella sua vita? ...a parte che i cambiamenti, quando si ha la giusta disposizione d'animo, si possono fare a prescindere da qualsiasi transito...

kla

inserita il 30/12/2009 14:36:36

- Secondo me il vago e gli inganni li vedi dappertutto...tu !!

Del resto non potevi essere in grado di fare consulenze ,capirai...!!

...poveri clienti !!

per kla

inserita il 30/12/2009 14:43:48

- un sole quadrato a nettuno per una pesci è il massimo delle confusioni !! ambiguita'....disordine..fuga,evasione dal mondo reale !!

per kla

inserita il 30/12/2009 14:47:33

- E stai pure pensando che federica sia io travestito con un altro nick !!

svegliati ,non popolare il tuo mondo di miraggi...l'hai sempre fatto

arabello

per kla

inserita il 30/12/2009 14:55:30

- dal momento che non mi conosci questa è solo una tua supposizione, come anche quella che come ipotetica consulente sarei un disastro! non mi sento portata ne desidero fare ciò, ma anche qui, non conoscendomi, non ti puoi permettere di fare simili ipotesi.

kla

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010