|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SCOSSONI NEL MONDO...E IO?....MI SENTO..RIVOLUZIONARIA..
discussione inserita da Federica |
|
Sono stufa di questa vita insulsa ma, alla mia età che posso fare? sono un pò in ebollizione...sono nata il 19 03 1951 a Roma alle 03.30 datemi una dritta per il 2010 Grazie!!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/12/2009 21:36:58
- Poi passeremo alla altre ,quelle che tu dici non amano le previsioni e poi alle email mi chiedono previsioni !!
Baci a presto
|
per kla |
|
|
inserita il 30/12/2009 22:57:27
- intanto manderò una mail alla casa bianca per sapere quale psicoterapeuta ha interpellato obama per curare la sua quadratura...
poi darò l'indirizzo a una persona della mia famiglia che, avendo anch'essa il sole in pesci e la mia stessa quadratura -forse addirittura più stretta- nelle mie stesse case, è una delle persone più equilibrate, realizzate, positive e serene che abbia mai conosciuto ... che sia troppo serena???::???::
per il resto sono convinta che un percorso psicologico, PERSONALIZZATO e VOLTO AL RAGGIUNGIMENTO DI RISULTATI CONCRETI E VERIFICABILI, possa essere utile A TUTTI come strumento di CRESCITA PERSONALE. mi permetto di dirlo pur non avendo mai usufruito di questo strumento, anche se in ambito lavorativo mi sono resa conto di quanto sia fondamentale.
rispetto alle previsioni ... non capisci che si tratta anche dell'impossibilità di farne in modo preciso!
...ed è totalmente inesatto quello che riporti rispetto a quanto avrei detto a federica. ho scritto: 'CREDO che quando giove arriverà sul tuo sole (e stazionerà un bel po') AVRAI UNA SPINTA ANCORA PIU' FORTE PER ATTUARE I CAMBIAMENTI INTERNI/ESTERNI CHE NON POSSONO ESSERE GLI ALTRI A IDENTIFICARE AL POSTO TUO'.
inoltre non accosterei le responsabilità dei datori di lavoro nei casi di morti bianche alla responsabilità dell'astrologo umanista rispetto al prevenire ciò che è difficilmente prevedibile se non "cercando di imbroccare"... e in questo modo contribuendo ad alimentare la profezia che si autoavvera e che in questo caso dimostra apparentmente il teorema.
e poi... invece di parlare di fantomatici mostri nettuniani e cose simili... fai degli esempi precisi perché altrimenti non si capisce!!
p.s.: per quanto riguarda le altre ho il vago sospetto che potrebbero anche solo mandarti a quel paese.
n.b. (per amore della lingua italiana): mi sono accorta di aver scritto 'ne' senza accento nell'ultimo intervento della prima pagina.
|
kla |
|
|
inserita il 31/12/2009 05:45:56
- Qui siamo daccordo che un buon percorso only psicologico,una buona psicoterapia possa dare buoni risultati e che nel tuo caso l'astrologia non darebbe nessun risultato;in ogni caso daro' il mio contributo dal backstage ad allontanare qui chi fa' previsioni.Per il segno dei Pesci non ho preclusioni ,mio padre era del segno dei Pesci anche se purtroppo non aveva una quadratura sole-nettuno ! Sulla profezia che si autoavvera è un baluardo che viene usato spesso da chi ha paura ..anche nelle morti sul lavoro e non solo delle previsioni astrologiche ;sul tema morti sul lavoro scusami ma la laurea specifica c'è l ho io e non è assolutamente sempre da imputare a datori di lavoro incoscienti ;sono tutte mancate valutazioni e mancate previsioni del rischio .Come dire siccome ho paura della profezia che si autoavvera non voglio sapere dei rischi connessi al mio lavoro .
Sul credo ed altro che hai detto a Federica direi alla stessa di non credere alle fandonie che le hai scritto visto che hai scambiato per un ambiguo nettuniano anche me che non sono ..e poi non la conosci e quindi come hai scritto sei incapace di dare suggerimenti a chi non conosci .
Sugli altri non ho problemi ,a me qui interessa l'astrologia ma se vogliamo scambiare su altri argomenti non ho problemi ,l'importante è che non dici cazzate !
Buona continuazione ..per il buon anno c'è tempo fino a mezzanotte !
|
per kla |
|
|
inserita il 02/01/2010 12:46:01
- Mi dispiace aver generato una lunga e personale litigata...di fatto però nessuno mi ha risposto! grazie e buon anno a tutti e due!
|
Federica |
|
|
inserita il 02/01/2010 14:01:34
- grazie federica ... dispiace anche a me...
ricambio gli auguri,
kla
|
kla |
|
|
inserita il 03/01/2010 21:53:26
- Arabello, sei troppo forte.. quando sei nato? Sono curiosa di leggere il tuo tema natale. Credo che ognuno di noi che scriva qui sia un po' intrippato nell'astrologia, ma nonostante sia una pesci, credo di dare maggior importanza alle impressioni personali. Molta, molta più importanza. Persò vedo l'astrologia come un bellissimo gioco e/o possibile visione alternativa delle cose, terribilmente affascinante, che rende l'uomo più informato, non tanto migliore di un altro uomo che non la conosce.
|
Empathy |
|
|
inserita il 06/01/2010 20:19:17
- Cara Empathy diciamo che anch' io funziono come te ,non pensare che mi porto appresso sempre le effemeridi altrimenti diventeremmo " dipendenti" ed "inconsapevoli " proprio il contrario di cio' che qui diciamo e ci contraddiremmo sempre ..pensa a come sarebbe il mondo se fossimo sempre consapevoli - una noia che manco immagini !! e poi le risposte astrologiche psicologiche sono sempre mentali ,molto asettiche e distaccate cosa che sinceramente mi sta' stretto ;se non ci fosse la "dipendenza" non potremmo neanche proiettare ne' amare nessuno ! e se tutto fosse spiegabile saremmo dei robot senza anima e direi senza cuore ,aridi ...sai che noia quindi sono con te l'astrologia è una arte affascinante ,un divertimento !!
un teatro cosi' come è la nostra stessa vita .
Per me è stato sempre cosi' difficile spiegare a parole il mio mondo emozionale tutto fatto di sensazioni,di emozioni che ho dovuto prendere a prestito dal segno opposto - capricorno-un linguaggio comprensibile !
E' stata dura !
Mi chiedi i dati di nascita ,guarda che sono un'anima e l'anima nasce e rinasce piu' volte quale data di nascita preferisci? io credo che ognuno di noi è tutti e 12 i segni zodiacali ,144 combinazioni ..tante nascite ,morte e resurrezioni !
Insomma "sono una candela che si accende all'altra " come diceva il mio amico George !!
Baci
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|