|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Laboratorio di Tarologia |
|
|
|
BUON NATALE
discussione inserita da .cilli |
|
Mancano ormai poche ore a Natale: vorrei rivolgere un augurio a tutti coloro con cui ho collaborato in quest'anno, Agli amici più assidui a coloro che incontro con meno frequenza, a chi conosco appena... A chi ha condiviso ..ogni genere di confronto.
E’ veramente qualcosa che va oltre la nostra immaginazione superando ogni divisione e ogni nostra aspettativa il fatto che Dio, l’infinito e onnipotente, abbia scelto di farsi piccolo e di venire al mondo come tutti noi, dipendendo totalmente dalle cure di un padre e di una madre.
“E’ il mistero più grande. Il Dio senza volto e senza nome, nascosto nella profondità dei cieli, che prende forma umana. Un bambino. Vagiti e fasce. Una culla arrangiata .., ll’uomo che irrompe nella storia“.
Ancora Buon Natale a tutti!
con
_una pioggia di stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cilli________________________________
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/12/2009 20:14:35
- Mi unisco, anche se quasi sul finire di questo Giorno Sacro, agli auguri natalizi perché, indipendentemente dalle origini e dalle sovrapposizioni storico-mitologiche, dalle piú varie e spesso disorientanti interpretazioni gnostico-esoteriche, dalle tragiche divisioni religiose, esso è davvero diventato il Giorno dell'Unico Dio che si rivela all'uomo, per mezzo dell'Amore del Cristo, che tiene insieme l'Universo, e le sue Sacre Creature...
Auguri a Tutti!
|
Astro |
|
|
inserita il 26/12/2009 01:08:14
- un augurio post natale ::ok::
AUGURI AUGURI
BRUNA
|
kikòb |
|