sabato 23 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Laboratorio di Tarologia

BUON NATALE
discussione inserita da .cilli

Mancano ormai poche ore a Natale: vorrei rivolgere un augurio a tutti coloro con cui ho collaborato in quest'anno, Agli amici più assidui a coloro che incontro con meno frequenza, a chi conosco appena... A chi ha condiviso ..ogni genere di confronto.
E’ veramente qualcosa che va oltre la nostra immaginazione superando ogni divisione e ogni nostra aspettativa il fatto che Dio, l’infinito e onnipotente, abbia scelto di farsi piccolo e di venire al mondo come tutti noi, dipendendo totalmente dalle cure di un padre e di una madre.

“E’ il mistero più grande. Il Dio senza volto e senza nome, nascosto nella profondità dei cieli, che prende forma umana. Un bambino. Vagiti e fasce. Una culla arrangiata .., ll’uomo che irrompe nella storia“.

Ancora Buon Natale a tutti!
con
_una pioggia di stelle !!!!!!!!!!!!!!!!!!
cilli________________________________

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 23/12/2009 22:08:33

- ...e che ci vuole ricordare che è dentro di noi - credo che anche le religioni più distanti dall'idea cristiana di incarnazione condividano questa visione...

BUON NATALE ANCHE DA PARTE MIA!

kla

p.s.: è stato bello conoscere questo forum, partecipare e crescere -si spera... ::razz::- attraverso tutti questi scambi e confronti...

kla

inserita il 23/12/2009 23:33:45

- Cilli sei Magica!

A te i miei speciali auguri per un Felice Natale.

Auguri a Lidia che ci accoglie sapientemente in questo spazio.

Auguri a tutte le persone che alimentano questo forum.

In particolare lascio i miei auguri a Solerossella, Mirella, Alessandra Aletta, Naja, Arcangelo, Stefania ar/ar, Bruna, Nettuno, Montse, Aral, Chiara Inesia, Astro..ma sono certa che qualcuno l'ho dimenticato...sorry..

Un abbraccio virtuale a tutti

Cilli Buon Natale e tanti bacini

Lucky13

inserita il 24/12/2009 09:35:52

- cari amici del Forum,
voglio prendere spunto dalla carissima Cilli per farvi i miei personali auguri di Buon Natale.
Credo che quest'anno ci sia particolarmente bisogno di serenità e di pace.. proprio per compensare, almeno in parte, il clima di grande tensione che esiste all'esterno.
Stiamo vivendo periodi complicati e non certo facili e, se ci uniremo insieme con pensieri positivi, non dico che potremo risolvere, ma potremo fare la nostra parte.
Sappiamo bene che la festività natalizia indica non solo "una nascita straordinaria".. proprio quel bambino divino che dovremmo tutti far rivivere e rinascere dentro di noi.. E' lo spirito del Natale quello che dobbiamo evocare in modo da portare fuori sentimenti, comportamenti e linee di condotta nuove che possano aiutarci a sperare e credere di più in un mondo migliore nel quale serve anche il nostro piccolo contributo.

Inoltre, siamo alla festa del solstizio d'inverno che, anch'esso, simboleggia la possibilità di far trionfare la luce sull'ombra.
E' a questi simboli che dobbiamo credere ed orientarci in modo da aderire pienamente al significato di essi.
Con questa speranza nei miei e nei vostri occhi.. auguro a tutti un
BUON NATALE,
pieno di quelle cose che si desiderano e pieno di speranza per il futuro, che, come sempre, sarà quello che saremo in grado di costruire.
Un bacio a tutti. Lidia

Lidia

inserita il 24/12/2009 10:19:34

- ...nel freddo e nella neve nasceva Gesù..ed io SUA PARTICELLA divento un suo prolungamento nel dispensare LUCE ed augurare a tutti Voi un BUON NATALE .care amiche: cilli,lucky,ross,arc,chiara,lara e tutte le nuove conoscenze...siete una presenza sicura, ed anche se non partecipo attivamente, so che posso sempre trovarvi ed il forum è il mio angolo sicuro in cui rifugiarmi. leggervi è sempre un arricchimento ed è per me, un momento sacro della giornata.ringrazio LIDIA che ha creato tutto questo....e da PETTIROSSO quale sono vorrei intonarVi un bel canto natalizio:.."tu scendi dalle stelle..." CILLI aiutooo..sto diventando sentimentale..e dire che ho saturno sul sole e sulla luna ....HELP

mirella

inserita il 24/12/2009 11:47:05

- Care amiche e amici,
mi unisco a tutti voi per augurarvi un meraviglioso Natale e delle straordinarie feste, augurandomi possa la pace e l'amore davvero albergare nel cuore di ognuno di voi, se non sempre, perchè non credo sia realisticamente possibile, ma per lo meno a tratti ...così da non perdere mai il collegamento con l'infinito, con Dio, con ciò a cui più profondamente credete e che ci può sempre dare la speranza di andare avanti, di ricominciare nei momenti più difficili.
Ringrazio Lidia in particolar modo per questo spazio "magico" di conoscenza, scambio e crescita che ci ha messo a disposizione e tutti voi che assiduamente lo alimentate e che mi permettete di condividere i miei dubbi, le mie incertezze e che siete, sicuramente, un bel punto di riferimento per il confronto e anche per il conforto.

Il mio pensiero di questo momento, essendo diventata zia proprio da due giorni, va a tutti i bimbi del mondo, e soprattutto a quei bimbi che non hanno una mamma e un papà .....con l'augurio dal cuore che possano trovare presto chi è in grado di prendersi cura di loro e di amarli.

Vi abbraccio a tutti, buone feste!!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 24/12/2009 12:58:19

- Non sono proprio assidua, è vero, ed anche stavolta sarò essenziale e sintetica, ma mi unisco al coro di auguri per questo Natale, spero, sereno per tutti!
un abbraccio

waterlily

inserita il 24/12/2009 13:54:25

- Buon Natale…
E vero, questo fórum e un posto speciale..per me e stato il primo e l’unico fórum in qui ho partecipato, anch’io da un tempo quasi non intervengo ma do una occhiata spesso, e in qualche senso sento que questo spazio ha lasciato nel mio cuorincino una impronta, come tutte quelle spierenze della vita che quando fai un sguardo in dietro ci sono sempre presenti, che hanno una intensità o significato particolare, che per un attimo sembrano fondore presente, futuro e passato. Sono contenta di essere tra di voi, un puntino in piu tra tutti quelli che formiamo questa mágica rete di calore, sentimenti, pensieri , passioni..Che questo tempo di Natale, con ogni nostro piccolo gesto, ci aiuti a mantenere viva la fiamma della illusione, il rispeto e la solidaritá.
Un abbracio grande a tutti

montse

inserita il 24/12/2009 14:27:28

- cara Montse,
che piacere averti qui. Un abbraccio e un Buon Natale a te e ai tuoi cari.
Con affetto Lidia

Lidia

inserita il 24/12/2009 14:54:28

- Auguro a tutti voi la serenità nel cuore in questo evento che ogni anno, il 25 dicembre, si rinnova.
E' un giorno speciale, è la nascita del bambinello che con il suo sorriso riesce ad ammorbidire anche i cuori più duri, anche se, in verità, non credo ci siano cuori più duri, ma cuori che per proteggersi dal dolore non vogliono vedere che c'è sempre una luce che splende anche nelle notti più buie.
Auguro che il nuovo anno, come ad ogni rinascita, porti la volontà di fare qualcosa di concreto per questo nostro mondo che è un puntino azzurro nell'universo, che stimoli le coscienze a prodigarsi per coloro che soffrono, che molte ingiustizie non siano più tollerate e che ognuno si impegni, nel suo piccolo, a far si che la nostra società si esprima senza falsi ipocrisie, senza falsi pudori, senza prevaricazioni e senza rispetto per il suo prossimo....auguro a tutti voi di trascorrere un anno privo di grosse contrarietà ( niente è impossibile), di avere la salute e tutto l'amore dei vostri cari.

lilli1

inserita il 25/12/2009 13:37:42

- La solennità, l'estaticità dei volti di un'ecclesia e gli occhi di un bambino la notte di Natale, rendono possibile assaporare per un attimo il mistero di qualcosa...forse divino, forse terreno, non so, fatto sta che la magia c'è eccome. Buon Natale a tutti, e che sia davvero un felice Natale.
Marghe.

Empathy

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010