|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO OPPOSTO A PLUTONE
discussione inserita da Osservatrice |
|
Transito che riguarda le persone che hanno Plutone agli ultimi gradi del Leone, nativi 56,57,forse anche 58.
Mi spiegate un po' meglio il significato di questo transito, quello che ho letto non mi molto chiaro.
"Questo transito indica incontri che ti portano a cambiare completamente alcuni aspetti della tua vita. Spesso spariscono persone, circostanze e proprietà alle quali ti eri abituato. Certi aspetti nei confronti dei quali avevi chiuso gli occhi per molto tempo, si rivelano ora apertamente. All'inizio opporrai resistenza a questi segreti che vengono svelati perché pensi che essi non hanno un ruolo costruttivo nella tua vita. Un transito di questo tipo ti mostra spesso parti della tua persona che sei abituato a vedere in modo negativo per via della tua educazione. Si tratta invece spesso di fonti di energie positive che rinneghi, per cui esse vanno perse o restano al di fuori del tuo controllo. Durante questo transito soffri di compulsioni psichiche. Meno rifiuti di affrontare apertamente queste compulsioni, meno esse ti causeranno delle difficoltà.
Ad un altro livello ti si aprono dimensioni spirituali che sono in grado di condurre ad un approfondimento della tua esperienza di vita, se sei disponibile a prenderle in considerazione. Ma tu non vorrai accettarle poiché non hanno apparentemente nulla a che vedere con la tua vita quotidiana, mentre invece ne hai bisogno per crescere e maturare.
A livello pratico non giudichi le persone e le circostanze nuove della tua vita come esse si presentano. Anche se non ti vogliono ingannare, potrebbero farlo senza volerlo, se non riesci a capire che cosa vogliono veramente da te. Sii paziente e non prendere grossi impegni prima di conoscere chiaramente i motivi delle altre persone."
Se si tratta di un Plutone di 10ma in tema maschile?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/01/2011 15:40:16
-
nettuno andrà in opposizione al mio plutone in prima casa..
questo toccherà profondamente nel senso che distruggerà i miei rapporti e/o la mia visione della vita?
|
Marialeone |
|
|
inserita il 06/01/2011 22:11:18
- Ragazzi...
ma come si fà???
a pensare che un Nettuno di transito opposto a Plutone di radice possa degenerare nella maniera descritta da Osservatrice??
osservatrice non c'è l ho naturalmente con te ma dove hai copiato quello che hai scritto del transito di Nettuno opposto al plutone radicale??
Per forza poi condannano l'astrologia !!
Cazzo...
Nettuno di transito opposto al plutone in leone di una intera generazione
Compulsioni psichiche??
Ahoò ....se fosse cosi' ci vorrebbero intere città manicomio ( i centri di recupero attuali per psicolabili ..attualmente sono pochissimi ed i manicomi sono stati eliminati..)
Poi non ci lamentiamo che l'astrologia viene condannata ...
:-(
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 01/02/2011 14:54:10
-
Io stessa ho plutone in prima casa. per cui ora nettuno dovrebbe combinare dei disastri?
e tralasciamo il fatto che ho anche il Sole a fine segno in prima casa, quindi tutti e due ...Sole e Plutone colpiti da Nettuno.
ma non è finita... ho Giove e Venere all'inizio Bilancia.. per cui attualmente Giove e fra poco Urano con un transito più lungo , me li disturberanno...
Morale.. che fine farò?? diretta al manicomio??!!
|
leonessa sull'orlo di una crisi di nervi |
|
|
inserita il 15/01/2015 19:03:22
- La mia esperienza personale con Nettuno opposto a Plutone natale, nel Marzo 2013
il mio adorato micio di 14 anni dopo una terribile malattia durata 6 mesi un tumore inoperabile, ho dovuto mettere fine alle sue sofferenze, ero distrutta ma quella non era la fine anche la mia adorata micia Monet comincio' a star male la portai dal vet il giorno dopo la morte dell'altro micio, le cure non fecero effetto ero ancora in attesa degli esiti delle analisi mediche quando comincio' ad avere delle convulsioni, ossigeno, cure immediate 2 settimane dopo andava anche lei in cielo. Oggi mi chiedo che altro succedera' il mio nodo sud in perfetto quadrato con plutone di transito in casa 12, saturno di transito in ottava casa quadrato plutone e opposto a marte
mentre mio marito ha plutone di transito quadrata al suo nodo nord, li abbiamo congiunti questi nodi.
questi transiti dureraranno un bel po e non sono ansiosa ma ho un certo timore e mai capitato a nessuno di voi
|
emily |
|
|
inserita il 17/01/2015 21:08:14
- gli aspetti tra pianeti generazionali io li prendo in consideraxione se si parla di cabiamenti sul piano intimo e meno su quello pratico..
|
miriam |
|
|
inserita il 06/12/2020 16:21:14
- Nettuno in transito in Pesci nella mia ottava casa ha già lambito in opposizione il mio Plutone natale, in Vergine, seconda casa. Ho iniziato ad affrontare la successione di mio padre. Il transito riprenderà in primavera: confesso di non essere affatto tranquillo al riguardo.
|
Angelo |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: