Transito che riguarda le persone che hanno Plutone agli ultimi gradi del Leone, nativi 56,57,forse anche 58.
Mi spiegate un po' meglio il significato di questo transito, quello che ho letto non mi molto chiaro.
"Questo transito indica incontri che ti portano a cambiare completamente alcuni aspetti della tua vita. Spesso spariscono persone, circostanze e proprietà alle quali ti eri abituato. Certi aspetti nei confronti dei quali avevi chiuso gli occhi per molto tempo, si rivelano ora apertamente. All'inizio opporrai resistenza a questi segreti che vengono svelati perché pensi che essi non hanno un ruolo costruttivo nella tua vita. Un transito di questo tipo ti mostra spesso parti della tua persona che sei abituato a vedere in modo negativo per via della tua educazione. Si tratta invece spesso di fonti di energie positive che rinneghi, per cui esse vanno perse o restano al di fuori del tuo controllo. Durante questo transito soffri di compulsioni psichiche. Meno rifiuti di affrontare apertamente queste compulsioni, meno esse ti causeranno delle difficoltà.
Ad un altro livello ti si aprono dimensioni spirituali che sono in grado di condurre ad un approfondimento della tua esperienza di vita, se sei disponibile a prenderle in considerazione. Ma tu non vorrai accettarle poiché non hanno apparentemente nulla a che vedere con la tua vita quotidiana, mentre invece ne hai bisogno per crescere e maturare.
A livello pratico non giudichi le persone e le circostanze nuove della tua vita come esse si presentano. Anche se non ti vogliono ingannare, potrebbero farlo senza volerlo, se non riesci a capire che cosa vogliono veramente da te. Sii paziente e non prendere grossi impegni prima di conoscere chiaramente i motivi delle altre persone."
Se si tratta di un Plutone di 10ma in tema maschile?