|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Laboratorio di Tarologia |
|
|
|
X CILLI SU GLI ANIMALI TOTEM
discussione inserita da Shay |
|
Ciao Cilli,ho appena letto il tuo post su gli animali totem e grazie!Mi hai fatto conoscere un altro lato del corvo che non sapevo a livello storico!E te nč sono grata perchč č uno dei miei animali totem(grande simbolo di magia ma anche di guarigione!Per non parlare della cornacchia che rappresenta i cicli karmici,in questo periodo,me la trovo ovunque!Mi ha riempito il cuore sentire parlare del tuo sogno sul cavallo,xkč a fine settembre primi di ottobre nč ho sognati 3...bellissimi,!!(infatti mi sono domandata a che aspetto astrologico potesse esser legato)pochi giorni dopo nella realtą un cavallo selvaggio meraviglioso,si č materializzato nella mia vita e siamo diventati molto uniti č stato un dono divino!Un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2009 18:58:17
|
Shay |
|
|
inserita il 21/12/2009 01:09:01
- questo ultimo post shay mi era sfuggito..
incrocio labrador .cocker ..
spiegami meglio..
io ho un cane ora che ha tutte le sembianze di un mix tra tra cui anche la volpe ..NON IL VOLPINO..
la mia mail illic52@gmail.com
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|