____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/11/2009 14:24:43
- Si parla di mutamenti affettivi improvvisi ,di cambiamenti nella sfera affettiva ,della ricerca di muove emozioni libertarie ,del qui ed ora ,del carpe diem (cogli l'attimo )non impegnativo ; diversamente dall'urano che in aspetto (per esempio di quadratura all'ascendente) da' un falso e distorto sentirsi liberi momentaneo che non c'è ,la congiunzione indica cambiamenti della nostra sfera affettiva ma come sempre dipende dal tema natale ...
ciao
ale
|
per Ci |
|
|
inserita il 19/11/2009 14:36:00
- ...grazie, ma io sono sola nn ho legami piu' libera di cosi!
|
Ci |
|
|
inserita il 19/11/2009 14:37:39
- Allora significa che incontrerai qualcuno che non ti fara' sentire sola...
Ciao
ale
|
per Ci |
|
|
inserita il 19/11/2009 14:48:28
- Nella maniera come l'hai detta tu non è possibile rispondere correttamente perche' ogni urano di transito è diverso a secondo della nostra evoluzione interiore ,del nostro Urano natale , della nostra venere natale ,della nostra eta' ,puo' significare tantissime cose anche per esempio instabilita' economica ..problemi dell'apparato riproduttivo...e cosi via .
ciao
ale
|
per Ci |
|
|
inserita il 19/11/2009 15:11:07
- oh oh, speriamo che sia la prima ipotesi...so soltanto che urano sara' congiunto alla mia venere radix.
Non sono molto pratica...cmq grazie per la disponibilita'
|
ci |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|