IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: CHE ACCADE?
Per favore, volevo chiedere che succede quando Urano si congiunge alla venere radix?
a cura di Ci
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/11/2009 14:24:43
Si parla di mutamenti affettivi improvvisi ,di cambiamenti nella sfera affettiva ,della ricerca di muove emozioni libertarie ,del qui ed ora ,del carpe diem (cogli l'attimo )non impegnativo ; diversamente dall'urano che in aspetto (per esempio di quadratura all'ascendente) da' un falso e distorto sentirsi liberi momentaneo che non c'è ,la congiunzione indica cambiamenti della nostra sfera affettiva ma come sempre dipende dal tema natale ...

ciao

ale
a cura di PER CI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2009 14:36:00
...grazie, ma io sono sola nn ho legami piu' libera di cosi!
a cura di CI

del 19/11/2009 14:37:39
Allora significa che incontrerai qualcuno che non ti fara' sentire sola...

Ciao

ale
a cura di PER CI

del 19/11/2009 14:48:28
Nella maniera come l'hai detta tu non è possibile rispondere correttamente perche' ogni urano di transito è diverso a secondo della nostra evoluzione interiore ,del nostro Urano natale , della nostra venere natale ,della nostra eta' ,puo' significare tantissime cose anche per esempio instabilita' economica ..problemi dell'apparato riproduttivo...e cosi via .

ciao

ale

a cura di PER CI

del 19/11/2009 15:11:07
oh oh, speriamo che sia la prima ipotesi...so soltanto che urano sara' congiunto alla mia venere radix.
Non sono molto pratica...cmq grazie per la disponibilita'
a cura di CI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool