|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
SUL LAVORO
discussione inserita da titti |
|
Care amiche, a chiunque andasse di dare un occhiata al mio tema natale chiedo un aiuto per capire quando si sbloccheranno di nuovo le cose sul lavoro. Sono nata il 12.03.68 alle ore 10.15 am in provincia di roma.
Quest' anno non sono riuscita a lavorare nemmeno un giorno...due chiamate una a metà febbraio e una 10 giorni fa che mi hanno creato falese aspettive e che si sono volatilizzate. Mi serve un indicazione per capire da quando si possono riaprire opportunità di contatti col fuori perchè ho passato tutto ottobre a rincorrere le persone per fare dei colloqui e nemmeno riuscivo a farmi dare un appuntamento!
C'è contestualmente una mia personale crisi iniziata nel 2003 con saturno in gemelli che mi richiedeva di revisionare il lavoro in funzione delle mie attitudini. Non sono riuscita a farlo ancora del tutto anche se ho
capito che molti errori erano dati come da una mia mancanza di identità lavorativa.
Non è un caso che mi capitassero sempre esperienze lavorative con persone vibrazionalmente basse. Mi capitavano perchè io decidessi di avere di piu? o pe dirmi che ero io che ero ancora a quel livello? Diciamo che al di là dei mie transiti sul lavoro..cosa su cui sarei grata a chi rispondesse..mi piacerebbe anche avere un vostro parere sul perchè ci accadono sempre le stesse cose e incontriamo sempre le stesse persone..Come si riesce a uscire da questo tunnel?
grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/11/2009 13:25:57
- Cara Titti,non sono un'astrologa esperta come gli amici del forum ma un appassionata di questa materia,ti rispondo dal cuore e dal punto di vista umano col solo scopo di condividere una riflessione.
Mi stavo interrogando proprio sulle dinamiche che si ripetono nella vita sia a livello lavorativo familiare e sociale...partendo dal presupposto che ogni anima è un essere unico,con prove da affrontare lezioni da apprendere,ma in maniera differente in base alle 12 modalità zodiacali e alle scelte dell'anima(e al karma per chi ci crede)...(e parlando con me stessa(sono una gemini )riflettevo sul fatto che tutto ciò che non viene compreso, e soprattutto acquisito a livello di consapevolezza e portato nella vita pratica,si ripete all'infinito finchè non s'impara il messaggio celato che ci si vuol donare, solo così si spezzano i meccanismi e si esce dal tunnel del momento.O semplicemente a volte la vita ci dice solo di affidarci ad essa con un atto di fede mollando la presa, mollando il controllo, il voler sempre sapere lasciandoci andare,e a volte poi accadono cose incredibili!
Se tutto l'impegno che hai mess fin ora non ti ha portato a nulla,o i tempi affinchè tu comprenda questo settore di vita,non sono maturi,oppure faccio un esempio: dovresti vedere gli ostacoli come un nuovo inizio, come una rinascita che stà ad indicarti una prospettiva differente nel osservare,...mollando la presa un attimino..oppure che quei lavori non vadano bene per la tua anima e l'universo te lo stà mostrando in questa modalità...non è detto per forza che vibri basso o ti sei posta un obbiettivo troppo elevato!Apriti all'universo chiedi prima di andare a dormire al tuo Angelo(se ci credi)o a all'Universo stesso di mostrarti tramite la tua simbologia onirica personale da dove nasce l'origine del tuo problema lavorativo,da dove la dinamica è partita le sue radici,affinchè tu possa spezzare le dinamiche e raggiungere la tua serenità.Il mio è solo un suggerimento,poi qui ti daran pareri specifichi.Ricorda che il pensiero crea e trasforma la vita in base a ciò che emaniamo,tu non hai fatto errori come dici secondo me,per il semplice fatto che gli errori non esistono,ma tutto ciò che ci si pone sono opportunità di crescita nella vita per renderci esseri migliori nel cammino della vita.
un abbraccio Shay
|
Shay |
|
|
inserita il 19/11/2009 13:45:48
- Cara Shay, graie per il tuo intervento e l'esperienza che mi porti. Grazie soprattutto perchè il leggerlo mi ha donato calma e serenità il che dice che nasceva proprio dal cuore. Certo che credo al potere delle forze celesti che possano venire in nostro aiuto, così come credo che certo le cose che accandono mi dicono tante cose se solo riesco ad essere presente. Forse è vero che non ho commesso errori dal momento che ogni scelta è stata ponderata dall'esigenze dell'anima..ma dico che forse dal punto di vista della vita ordinaria su alcune cose sono stata poco vigile..o cmq nn so che dire cara ...nè riesco a capire quale possa essere ogni volta l'atteggiamento giusto per far fluire le cose..se nn l'essere presente e non essere meccanici..
riguardo al fare le cose con il cuore..come hai ragione..lo sto scoprendo da poco..compreso il fatto che mi costa spesso essere amorevole..perchè è piu facile chiudersi..
Grazie del bello scambio cara..mi ha fatto molto bene avere le tue parole.
un abbraccio
|
titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 14:17:42
- Bene,il mio intento era quello,nè son felice ottimo!Riguardo ad essere amorevoli,è strano sentirti dire che ti è difficile perchè da come ti percepisco andando oltre le parole sei una persona di cuore di base,ma posso comprendere andando al di là dei 12 segni...che ognun reagisce in base a tanti fattori e svariate dinamiche sia interne che esterne,(tutti ci chiudiamo a volte per non sentire, sia il troppo amore, che il troppo dolore x esempio, perchè lo scopo dell'ego è allontanarci dalla nostra essenza d'amore,perchè poi lui, di cosa si nutrirebbe se ci aprissimo tutti totalmente all'amore di cui tutti siam dotati dalla nascita? sarebbe lui disoccupato in cerca di lavoro...) del resto la vita è fatta di questo,un pò come un'altalena che sale e scende mostrandoci poi il mondo da prospettive differenti in base a come le guardiamo!Per L'angelo prova da stasera,sperimenta altre modalità, altrimenti come fai a sapere come cambia la situazione e a trovare quella più consone a te stessa e alla tua energia se non con lo sperimentare?
Ovviamente sia chiaro, solo se lo senti adatto a te stessa, nel pieno rispetto del libero agire di ogni anima e solo se se pensi possa giovarti!
un abbraccio
|
Shay |
|
|
inserita il 19/11/2009 20:56:13
- Ciao Titti ma sei la Titti che stava ore ed ore a fare le carte generosamente a tutti ?
Una splendida sirenetta ?
alessandro
|
per Titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 21:00:13
- si sono io.....
come vedi sono molto piu brava a dare agli altri che a me stessa...ho sempre difficoltà a concretizzare per me...
e a realizzare obiettivi!!
Hai voglia di dirmi la tua???
baci2
|
titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 21:48:19
- Cara Titti ,sei una donna fantastica !
Una sirenetta non solo buona dentro ma pure ..fuori
Per te ci vuole un lavoro sicuramente creativo ;le cause dei tuoi problemi è che hai bisogno di indipendenza ed autonomia il che male si accorda con il lavoro dipendente fatto di regole che imprigionano un tantino troppo il tuo mondo fantastico,creativo e sognante...sei anche un tantino orgogliosetta e diretta il che fa' sembrare a chi non ne capisce niente di donne e che ti vede davanti che sei una tipa che se la tira quando invece hai fragilita' interiori nascoste ..;fai uscire fuori il lato femmnile e modera i tuoi tratti maschili ,quando vai a fare i colloqui cerca di essere piu' conciliante e moderata ; personalmente credo che con Giove di transito in decima che tra un po' si congiungera' alla tua congiunzione venere mercurio avrai altri colloqui e chiamate inaspettate di lavoro ,cerca di non bruciarti le occasioni di lavoro che tra qualche mese avrai ,saranno inaspettate ! purtroppo i capi di aziende vogliono persone acconsenzienti e remissive ...non amano le persone creative ma coloro che seguono asettiche procedure e regole che mal si accordano con gli spiriti creativi come te indipendenti .
Vedo che sei nella tempesta uraniana ma persevera ,vedrai che piu' in la' con Urano trigono a nettuno( sesta casa)e saturno di transito in trigono al mercurio venere in acquario (decima casa) troverai l'occupazione giusta .
per te ci vuole un lavoro che butti fuori la tua generosita',il tuo altruismo,la volgia di aiutare gli altri ,in cui occorre spirito di abnegazione e sacrificio o interessi particolari come la medicina o l'occultismo (tipo la cartomanzia come la facevi una volta ma non gratis !! )
Ciao
ale
|
per Titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 21:57:23
- Al momento non cercare lavori in grande ..non puntare sulle realizzazioni troppo irrealistiche , accontentati di cose semplici ;purtroppo è tutto un precariato..non sei solo tu ad avere questi problemi .
Ciao
ale
|
per Titti i |
|
|
inserita il 19/11/2009 22:14:29
- Hai mai pensato alla medicina alternativa?ad un corso di agopuntura,fiori di back ,terapie naturali ,anche fisoterapia? Purtroppo con nettuno radicale in sesta siamo spesso costretti a sceglierci un lavoro poco gratificante ,non in linea con le nostre ;ti rende molto sensibile agli ambienti ed alle atmosfere di lavoro e la tua sensibilita' ti fa' essere negli ambienti di lavoro come una specie di spugna ,capro espiatorio ..cerca occcupazioni assistenziali ,umanitarie oltre a impieghi creativi ed artistici ?
Modera la tua ipersensibilita' ,tu riesci a fiutare,sentire cio' che altri attorno a te non sanno fare e diventi una spugna assorbente ,cerca di essere piu' distaccata ..
A presto
ale
|
per Titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 22:15:30
- Caro Ale, mi hai detto tante cose vere ..e grazie..per aver supposto che sono dentro come pure fuori.. ( buona)::ok:: ..
Hai fotografato benissimo la mia situazione attuale, compreso il fatto che tendo a dire quello che penso e che ho sempre la necessità di investire energie creative in un lavoro di team..cosa che succede pochissimo negli ambienti lavorativi..così ho preso un sacco di cantonate perchè come dici tu alla fine bisogna essere un po come gli altri vogliono e io non riuscivo a fingere.
Da quello che mi dici visto quello che sta accadendo nel mio cielo ..è tutto normale..ma la cosa che volevo chiederti è se puoi indicarmi in quali mesi futuri secondo te le cose divengono piu fluide?
Il mio periodo cartomantico gratis è stato comunque importante ..ho imparato molto compreso il fatto che davo tanto..anche troppo.. e che anche lì se dicevo la verità a volte non era gradita..ma soprattutto ho scoperto che era importante per me poter essere utile e spesso ne ho ricavato una gioia che il mio lavoro ordinario nn mi ha mai dato.
attendo tue indicazioni e grazie per il tuo interessamento caro Arabello!!
|
titti |
|
|
inserita il 19/11/2009 22:20:22
- In effetti si ho sempre avuto un certo interesse per le terapie naturali e per ascoltare le persone!
Sul fatto poi di essere una spugna ..hai detto bene ..una sera mi sono fatta anche venire la tachicardia tanto avevo assorbito le energie ansiogene del mio capo. Di fatti dovevo prendere dei tempi di recupero tra un lavoro e un altro..
Purtroppo sono troppo aperta alle energie e devo imparare a schermarmi senza chiudermi..essere in contatto comunque con quello che accade intorno è importante ma va gestito.
|
per ale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: