- Ringrazio tutte voi - devo per forza dir cosí, siete tutte donne!
- per i graditissimi auguri che avete voluto dedicarmi. Grazie di cuore.
Grazie a te, Cilli, difficile per me trovare le parole per ringraziarti. Come sai bene, la mia Venere è saturnina...
non facile quindi esprimere emozioni, anche dietro una tastiera... ma sappi che anch'io ti voglio bene, e per me fondamentale averti incontrata, per far luce su tante cose di me e del mio passato. Grazie.
Aral, grazie; ogni anno che passa mi piace ricordare che fosti tu a darmi il benvenuto qui, e a farmi capire quanto di me avrei potuto maggiormente comprendere grazie al Simbolo, passione che ci accoumuna al di là delle diverse vedute (ma mica poi tanto, secondo me, è piú un'impressione... e poi forse è che ci piace discutere!
). Avevi ragione!
Grazie mille anche a te, Lilli, tanto piú perché non ci siamo mai parlati prima; in attesa che si presenti un'occasione adatta anche per quello, un sentito ringraziamento per il tuo augurio sincero.
Ringrazio te Lidia, per il pensiero, e per aver trovato il tempo per esternarlo tra i tuoi mille impegni; per me l'estate scorsa è stato un piacere l'averti incontrata dal vivo. Come forse ti sarai accorta, nell'espressione delle mie argomentazioni "rendo" assai meglio in virtuale...
Ancora grazie, e a presto, a quando ci sarà occasione.
Grazie anche a te, Rossella, per il tuo bell'augurio. Cercherò di ricordarmene mentre inseguo il mio unico Sogno, che racchiude tutti gli altri: trovare la Strada che porta all'espressione della parte migliore di me, e non perderla... grazie.
Grazie Luana, non so se già lo sapevi, perché non te l'avevo detto, ma come vedi condividiamo lo stesso Sole!
A presto!
Grazie cara WL (sei qui in incognito..? :razz:: ). Bellissimi i tuoi versi, suggestivi, e per me pieni di significato. Mi ci ritrovo veramente tanto, grazie infinite per avermeli dedicati. Un abbraccio e a molto presto!
Un carissimo saluto a tutte.